Splendorlega della Mafra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
Originally posted by Biohazardxx81 View PostAcqua e sapone neutro
Io per non sbagliarmi la lavo sempre cosi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
-
io sempre usato Motul wheel cleaner per i cerchi normali,gli ho scritto e mi hanno risposto che il prodotto posso usarlo anche sul magnesio... Quando la ritirer? sapr? darti conferma....
Comment
-
In passato ho sempre usato prodotti non aggressivi...tipo jolly (ovviamente stando attento agli pneumatici) e una leggera passata di cera al teflon (cos? il grasso catena si pulisce meglio)
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View Poste del petrolio bianco che ne pensate inumidire uno straccio di cotone e passarlo sul grasso specialmente quello colloso ??
Comment
-
Altra cose che ho notato: pochissimo freno motore, la moto va fatta molto correre a centro curva.
La cosa per? che mi lascia perplesso (oltre alla frizione, che per? ho regolato aumentando il gioco e che mi riservo di giudicare alla prossima uscita) ? in fase di scalata. Da sempre do il classico colpetto di gas, prima di scalare...bene...se lo si fa a basso regime (mi riferisco ad uso stradale,ovvio) pare non "prendere bene" il colpetto. Cosa che invece non accade sopra i 7mila giri.
Comment
-
X
Comment