Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Biohazardxx81 View Post
    Anche io vedo di farlo rapido
    Un ultima cosa
    Anche se mi pare piuttosto scontata ma a voi si sente lo scalino degli adesivi nella limited gialla
    Per me era una cosa normale ma a seconda di alcuni dovrbbe esserci il trasparente sopra le grafiche.......
    Io che mi ricordi in tutte le r1 le grafiche sono messe senza trasparente........
    Poi per quello che che mi interessa.......
    E solo curiosita'....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Senza trasparente...sempre

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by teo74 View Post
      Hai molato la frizione?come la senti?io marted? faccio gia il cambio olio dei mille
      Non ancora...ti chiedo...a freddo che gioco lasci?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Biohazardxx81 View Post
        Anche io vedo di farlo rapido
        Un ultima cosa
        Anche se mi pare piuttosto scontata ma a voi si sente lo scalino degli adesivi nella limited gialla
        Per me era una cosa normale ma a seconda di alcuni dovrbbe esserci il trasparente sopra le grafiche.......
        Io che mi ricordi in tutte le r1 le grafiche sono messe senza trasparente........
        Poi per quello che che mi interessa.......
        E solo curiosita'....

Si lo scalino si sente,ma come hai detto anche nelle altre r1 e' cosi,ma comunque gli adesivi sono di qualit?,non sbiadiscono con gli anni

Comment

• Font Size
          Originally posted by BARONCIO View Post
          Non ancora...ti chiedo...a freddo che gioco lasci?

Parlando sempre di esterno leva ne ho 1centimetro e mezzo,poi a caldo diminuisce,le marce entrano bene anche a freddo quindi vuol dire che va bene e a caldo non rischio che di farla puntare,poi in partenza mi da la giusta sensazione quando attacca

Comment

• Font Size
            Parlando sempre di esterno leva ne ho 1centimetro e mezzo,poi a caldo diminuisce,le marce entrano bene anche a freddo quindi vuol dire che va bene e a caldo non rischio che di farla puntare,poi in partenza mi da la giusta sensazione quando attacca
            Grazie mille! Buona Pasqua!

Comment

• Font Size
              Grazie mille! Buona Pasqua!

Ti ho risposto anche di la',ti consiglio di trovare il giusto gioco a motore caldo,poi se anche a motore freddo le marce ti entrano bene sei a posto,a me a caldo rimane 1 centimetro ora

Comment

• Font Size
                Comfermo il ticchettio ai bassi regimi sembra quasi rumore di valvole pero' man mano che faccio strada si sta' attenuando leggermente io ho 750 km Auguri di buona Pasqua a tutti!!

Comment

• Font Size
                  Comunque alla fine il gioco l'ho portato allo stesso valore che avevo sulla 2015,per? con quella non ho dovuto aggiustarlo,me l'hanno data gi? a posto,e mi ricordo che si sono raccomandati tantissimo di non diminuirlo,con questa ho dovuto regolarlo io perch? a caldo era tirata,poi essendo in rodaggio danni non ne fai ovviamente,ma se ci sparavo un paio di tirate la frizione me la sarei giocata se non la mollavo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tony M10 View Post
                    Comfermo il ticchettio ai bassi regimi sembra quasi rumore di valvole pero' man mano che faccio strada si sta' attenuando leggermente io ho 750 km Auguri di buona Pasqua a tutti!!
                    Anche la mia lo fa,la 2015 me lo faceva molto di piu, lo fa a bassi giri,tipo fino ai 4000,per? e' normale,qui a differenza della 2010 le camme agiscono su dei bilanceri a dito e non direttamente sui piattelli,questo pu? portare una leggera rumorosit?

Comment

• Font Size
                      Dimenticavo......buona pasqua a tutti!

Comment

• Font Size
                        Comunque alla fine il gioco l'ho portato allo stesso valore che avevo sulla 2015,per? con quella non ho dovuto aggiustarlo,me l'hanno data gi? a posto,e mi ricordo che si sono raccomandati tantissimo di non diminuirlo,con questa ho dovuto regolarlo io perch? a caldo era tirata,poi essendo in rodaggio danni non ne fai ovviamente,ma se ci sparavo un paio di tirate la frizione me la sarei giocata se non la mollavo
                        Ho fatto 150km..con calma...spero di non aver fatto danni!

Comment

• Font Size
                          Ho fatto 150km..con calma...spero di non aver fatto danni!

No tranquillo

Comment

• Font Size
                            Anche la mia 2015 faceva il tickettio a bassi giri. Tutto normale!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Domanda per i cerchi in magnesio. Siccome quest'ultimo ? un materiale un poco "particolare"...che prodotto utilizzate per la pulizia?

Comment

• Font Size
                                Acqua e sapone neutro
                                Io per non sbagliarmi la lavo sempre cosi

Comment

X
                                Working...
                                X