Originally posted by BARONCIO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
Ma se le gialle sono state sistemate di cambio post produzione allora non hanno gli aggiornamenti all'albero/pistoni/valvole???
Se ? cos? ? una bella inculata per chi come me ha scelto quel colore ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Difficile saperlo......
Io la butto gi? in piega e apro il gas
Tanto se ci si mette a pensare a tutto son pi? le paranoie che il divertimento.......
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by Biohazardxx81; 25-03-16, 11:35.
Comment
-
io penso che se le hanno rimesse in produzione per aggiornare cambio, hanno aggiornato anche il motore a livello di albero e pistoni, ammesso che non avessero gia' montato questi particolari del motore in fase di primo assemblaggio. I problemi al cambio sono un richiamo ufficiale per evitare rotture, le migliorie al motore non prevedono un richiamo ma solo particolari diversi per risolvere anomalie.
Comment
-
e comunque basta guardare a catalogo ricambi se la blu e la gialla hanno lo stesso albero motore.......
Comment
-
-
stesso albero motore e pistoni. deduco che siano state assemblate gi? con particolari migliorativi
sul sito yamaha motor italia c'? il catalogo ricambi per verificare
ciao
Comment
-
-
ma il colore c'entra nulla, serbatoio e carene vengono montati a fine catena di montaggio quando il motore ? gi? nel telaio. hanno per forza tutte gli stessi componenti. O sono state riaperte tutte, indipendentemente dal colore, o non ne ? stata riaperta nessuna.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View Postma il colore c'entra nulla, serbatoio e carene vengono montati a fine catena di montaggio quando il motore ? gi? nel telaio. hanno per forza tutte gli stessi componenti. O sono state riaperte tutte, indipendentemente dal colore, o non ne ? stata riaperta nessuna.
? pi? probabile che le anniversary (o quelle destinate a diventare tali) le abbiano gi? assemblate a fine 2015 tant'? che erano gi? state presentate alla stampa a Novembre mentre le altre siano state avviate alla produzione successivamente (all'EICMA la blu aveva ancora le colorazioni del 2015) e quindi gi? con gli ingranaggi del cambio aggiornati.
Per questo mi sono preoccupato di chiedere se gli altri componenti sono stati modificati visto che a me la lettera per il richiamo della 2015 mi ? arrivata solo a fine gennaio ...
Comment
-
Raga io ho ritirato la gialla settimana scorsa e non ha alcun segno di riapertura e' 30 anni che faccio il meccanico e certe cose si vedono state tranquilli che le moto sono assemblate allo stesso modo la Yamaha con la frittata dei richiami ha azzerato i guadagni del 2015 quindi penso che prima di farne altre si siano guardati bene poi se ci sono le bridgeston o Pirelli e lo stesso e poi qualcuno dice se sei incerto tieni aperto
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostRaga io ho ritirato la gialla settimana scorsa e non ha alcun segno di riapertura e' 30 anni che faccio il meccanico e certe cose si vedono state tranquilli che le moto sono assemblate allo stesso modo la Yamaha con la frittata dei richiami ha azzerato i guadagni del 2015 quindi penso che prima di farne altre si siano guardati bene poi se ci sono le bridgeston o Pirelli e lo stesso e poi qualcuno dice se sei incerto tieni aperto
Comment
-
Ma guarda le mie erano supposizioni
In realt? un Po di pasta bianca su carter alternatore c'? anche sulle altre
E per il resto ? impossibile stabilire con certezza se sono state riviste o meno......
Cmq.sia quello che conta ? che funzioni a.dovere
Ho visto che c'? anche del silicone o qualcosa di simile sugli attacchi dei dischi della ruota anteriore
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment