Eh vedrai che difatti si parler? della seconda met? di aprile.. ma come detto.. era successo anche nel 2002 e nel 2004.... poi.. vabb? non vendevano granch? e ci si badava meno..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
Scusate lo sfogo amici del forum, e anzi...vi ringrazio perch? una pacca sulla spalla anche se virtuale fa bene.
Il fatto ? che sto male senza moto, quando arriva il primo sole, marzo, sono irrequieto.
Senza moto mi sento in prigione, e lontano da mio padre (ex motociclista), che non c'? pi?.
E' una brutta sensazione.
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostScusate lo sfogo amici del forum, e anzi...vi ringrazio perch? una pacca sulla spalla anche se virtuale fa bene.
Il fatto ? che sto male senza moto, quando arriva il primo sole, marzo, sono irrequieto.
Senza moto mi sento in prigione, e lontano da mio padre (ex motociclista), che non c'? pi?.
E' una brutta sensazione.
Comment
-
le moto 2016 inizialmente erano previste in arrivo per fine Gennaio, il ritardo ? certamente dovuto alla necessit? di installare i componenti nuovi (cambio e pistoni), Sui siti americani si diceva che sarebbe partita in ritardo la produzione delle unit? 2016.
Comment
-
X
Comment