E' una vergogna,6 mesi e nn sanno dire quando arrivera' ma dove vivono su Marte?Massima solidarieta'.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
-
ragazzi, se i concessionari avevano fatto preordini, una volta arrivata, magari la tengono ferma 2 gg magari un anno. Se qualcuno l'ha ordinata e ricevuta in pochi gg ? solo quello il motivo, rientrano in ordini fatti con la speranza di vendita immediata.
Chiedete di visionare l'estratto con la data di trasmissione, cosi vi renderete conto del periodo in cui ? partito... Il conce avrebbe potuto ritirare conto vendita e ordinato la nuova con molta calma, quindi il povero cliente convinto di aver fatto l'ordine a ottobre/novembre, scopre che in realt? ? partito dopo tempo.
Io una volta fermata e dato l'acconto ho voluto esser sicuro che l'ordine partisse in tempo reale....
P/S. Auguri per domani BARONCIO, poi ci dirai le impressioni.
credo che in Yamaha non siano pazzi nel castrarsi dal vendere moto di questo tipo. Piuttosto, consegneranno in ritardo i nuovi ordini, ma un colosso del genere di certo non lascia a terra gli ordini... altrimenti vi rivendo la mia al doppio
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postragazzi, se i concessionari avevano fatto preordini, una volta arrivata, magari la tengono ferma 2 gg magari un anno. Se qualcuno l'ha ordinata e ricevuta in pochi gg ? solo quello il motivo, rientrano in ordini fatti con la speranza di vendita immediata.
Chiedete di visionare l'estratto con la data di trasmissione, cosi vi renderete conto del periodo in cui ? partito... Il conce avrebbe potuto ritirare conto vendita e ordinato la nuova con molta calma, quindi il povero cliente convinto di aver fatto l'ordine a ottobre/novembre, scopre che in realt? ? partito dopo tempo.
Io una volta fermata e dato l'acconto ho voluto esser sicuro che l'ordine partisse in tempo reale....
P/S. Auguri per domani BARONCIO, poi ci dirai le impressioni.
credo che in Yamaha non siano pazzi nel castrarsi dal vendere moto di questo tipo. Piuttosto, consegneranno in ritardo i nuovi ordini, ma un colosso del genere di certo non lascia a terra gli ordini... altrimenti vi rivendo la mia al doppio
Comment
-
Ciao a tutti,passato stamane in concessionario e arrivo slittato al 12 aprile.il venditore mi ha spiegato che c'? in giro qualche anniversary in pronta consegna,di blu arrivate si contano sulle dita e la cosa che mi ha stupito che le r1 2016 finite,non si possono ordinare o meglio non da disponibilit? Yamaha.
Comment
-
Originally posted by FEDEVR46 View Poststo chiamando tutte le.concessionarie e tutte dicono cos?. che la blu non si sa se arriva e se arrivano sono poche...
Originally posted by prof.moccone View Postio ho preso una r1 2016 blu
saro 'stato fortunato tempo attesa 2 giorni
Comment
-
-
-
Originally posted by teo74 View PostBella questa foto con il nonno!magari potessi farla anche io una!se li porta benissimo i 91,complimenti!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostPensa...2 anni di campo di concentramento in Germania a bucce di patate..tornato a piedi, pesava 37kg...una roccia. Il mio riferimento,lo adoro
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment