Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' una vergogna,6 mesi e nn sanno dire quando arrivera' ma dove vivono su Marte?Massima solidarieta'.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex72 View Post
      E' una vergogna,6 mesi e nn sanno dire quando arrivera' ma dove vivono su Marte?Massima solidarieta'.
      sto chiamando tutte le.concessionarie e tutte dicono cos?. che la blu non si sa se arriva e se arrivano sono poche...

Comment

• Font Size
        re

io ho preso una r1 2016 blu
        saro 'stato fortunato tempo attesa 2 giorni

Comment

• Font Size
          La mia a casa domani

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by prof.moccone View Post
            Che *** ti benedica

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              ragazzi, se i concessionari avevano fatto preordini, una volta arrivata, magari la tengono ferma 2 gg magari un anno. Se qualcuno l'ha ordinata e ricevuta in pochi gg ? solo quello il motivo, rientrano in ordini fatti con la speranza di vendita immediata.
              Chiedete di visionare l'estratto con la data di trasmissione, cosi vi renderete conto del periodo in cui ? partito... Il conce avrebbe potuto ritirare conto vendita e ordinato la nuova con molta calma, quindi il povero cliente convinto di aver fatto l'ordine a ottobre/novembre, scopre che in realt? ? partito dopo tempo.
              Io una volta fermata e dato l'acconto ho voluto esser sicuro che l'ordine partisse in tempo reale....
              P/S. Auguri per domani BARONCIO, poi ci dirai le impressioni.

credo che in Yamaha non siano pazzi nel castrarsi dal vendere moto di questo tipo. Piuttosto, consegneranno in ritardo i nuovi ordini, ma un colosso del genere di certo non lascia a terra gli ordini... altrimenti vi rivendo la mia al doppio

Comment

• Font Size
                Originally posted by tonyr6 View Post
                ragazzi, se i concessionari avevano fatto preordini, una volta arrivata, magari la tengono ferma 2 gg magari un anno. Se qualcuno l'ha ordinata e ricevuta in pochi gg ? solo quello il motivo, rientrano in ordini fatti con la speranza di vendita immediata.
                Chiedete di visionare l'estratto con la data di trasmissione, cosi vi renderete conto del periodo in cui ? partito... Il conce avrebbe potuto ritirare conto vendita e ordinato la nuova con molta calma, quindi il povero cliente convinto di aver fatto l'ordine a ottobre/novembre, scopre che in realt? ? partito dopo tempo.
                Io una volta fermata e dato l'acconto ho voluto esser sicuro che l'ordine partisse in tempo reale....
                P/S. Auguri per domani BARONCIO, poi ci dirai le impressioni.

credo che in Yamaha non siano pazzi nel castrarsi dal vendere moto di questo tipo. Piuttosto, consegneranno in ritardo i nuovi ordini, ma un colosso del genere di certo non lascia a terra gli ordini... altrimenti vi rivendo la mia al doppio
                sta di fatto che oggi ho chiamato dove ho ordinato mi hanno detto che stanno masticando le caviglie a chi evade gli ordini per farmela avere. entro fine mese mi sanno dire. intanto la mia r6 ? da loro devo amcora firmare il passaggio. quindi se mi fanno.girare le scatole ritiro tutto. strappo la proposta d acquisto e 20000 euro me li tengo in tasca. ma come fanno a non sapere niente? sono cose ridicole

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti,passato stamane in concessionario e arrivo slittato al 12 aprile.il venditore mi ha spiegato che c'? in giro qualche anniversary in pronta consegna,di blu arrivate si contano sulle dita e la cosa che mi ha stupito che le r1 2016 finite,non si possono ordinare o meglio non da disponibilit? Yamaha.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FEDEVR46 View Post
                    sto chiamando tutte le.concessionarie e tutte dicono cos?. che la blu non si sa se arriva e se arrivano sono poche...
                    NON SI SA? Ah,ah... :1:

Originally posted by prof.moccone View Post
                    Bastardo... li fai impazzire tutti m?!

Comment

• Font Size

Il mio fan...mio nonno! 91 anni!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BARONCIO View Post

? bellissima e anche tuo nonno non sfigura!daje!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Somiglia al babbo di Barry Sheene

Comment

• Font Size

Bella questa foto con il nonno!magari potessi farla anche io una!se li porta benissimo i 91,complimenti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teo74 View Post
                              Bella questa foto con il nonno!magari potessi farla anche io una!se li porta benissimo i 91,complimenti!
                              Pensa...2 anni di campo di concentramento in Germania a bucce di patate..tornato a piedi, pesava 37kg...una roccia. Il mio riferimento,lo adoro

Comment

• Font Size
                                Pensa...2 anni di campo di concentramento in Germania a bucce di patate..tornato a piedi, pesava 37kg...una roccia. Il mio riferimento,lo adoro

Anche il mio ha fatto lo stesso percorso,pero poi non e' campato molto perch? era pieno di schegge di bombe che gli hanno causato problemi,ma una foto come la tua non so cosa darei per poterla fare!mi e' proprio piaciuta,veramente!

Comment

X
                                Working...
                                X