Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FEDEVR46 View Post
    ma daiiiii state scherzando? ? impossibile che non arrivino pi? moto. faccio una strage. qualcuno che sa veramente qualcosa pu? darci qualche delucidazione?
    mi state deprimendo sul serio

Comment

• Font Size
      Consegne Yamaha R1 2016

ma daiiiii state scherzando? ? impossibile che non arrivino pi? moto. faccio una strage. qualcuno che sa veramente qualcosa pu? darci qualche delucidazione?

Mi sono limitato a riportare quanto mi ha detto ... Di pi? non so', mi spiace ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by Ascao; 22-03-16, 20:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Martino View Post
        Ah, ma la grafica davanti ? cambiata. Bene, bella! Meglio questa per me della blu 2015!
        Poi, tra parentesi, oggi ? arrivata in salone anche la mia, ma ? un'Aprilia per?...

Comment

• Font Size
          Consegne Yamaha R1 2016

Poi, tra parentesi, oggi ? arrivata in salone anche la mia, ma ? un'Aprilia per?...

Stupenda se ? la RSV4!!!
          Ho avuto una delle prime e mi ? rimasta nel cuore e se non fosse che nella mia zona il meccanico Aprilia dista pi? di 80km (ed ? pure un cane!!!) l'avrei ricomperata subito ad occhi chiusi!!!

Last edited by Ascao; 22-03-16, 20:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ascao View Post
            Stupenda se ? la RSV4!!!
            Ho avuto una delle prime e mi ? rimasta nel cuore e se non fosse che nella mia zona il meccanico Aprilia dista pi? di 80km (ed ? pure un cane!!!) l'avrei ricomperata subito ad occhi chiusi!!!
            No, ci assomiglia... ? una tuono 1100 rr.

Comment

• Font Size
              No, ci assomiglia... ? una tuono 1100 rr.

Mi piace pure quella 😜
              Gran mezzo e superdivertente!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ascao View Post
                Stupenda se ? la RSV4!!!

Ehehe....sono stato da lui per la Tuono factory....per vendermela ha usato la tecnica di sputtanare il mio Superduke 1290. Grazie....a mai pi? rivederci. Lavoro in Gino Mercedes....vieni a trovarmi...Ascao

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BARONCIO View Post

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
                  Bella!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Beltracom View Post
                    Ehehe....sono stato da lui per la Tuono factory....per vendermela ha usato la tecnica di sputtanare il mio Superduke 1290. Grazie....a mai pi? rivederci. Lavoro in Gino Mercedes....vieni a trovarmi...Ascao

Ci posso provare ma lavorando a Torino sono libero solo nel we ...
                    Oppure ci si pu? beccare in giro in moto, anzi se bazzichi da Montezemolo ci siamo gi? sicuramente incontrati ...

Comment

• Font Size
                      Qui siamo tutti in attesa, chi da pi? o meno tempo, se vuoi delucidazioni pi? "attendibili" dovresti rivolgerti a chi ti ha venduto la moto o meglio ancora pi? in alto.

Comment

• Font Size
                        Spettacolo baroncio.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Biohazardxx81 View Post

Qua si vede ( dove ho il dito) la fascia dentata di plastica dove ? collegato il cablaggio del cambio elettronico ( nella 2015 non c'era) ed il cavo era collegato con una fascetta di plastica sul sensore stesso)
                          Per il cerchio faccio la foto domani perch? in casa non si vede molto bene...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Allora.....confermo anche io il fatto della fascetta e delle ventole bicolore,poi per il resto ? tutto perfetto,cerchi compresi,secondo me non e' stato smontato il motore dalla moto,non trovo nemmeno pasta nera in giro trai vari carter,la moto cambia le marce e va via che e' uno spettacolo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teo74 View Post
                            Allora.....confermo anche io il fatto della fascetta e delle ventole bicolore,poi per il resto ? tutto perfetto,cerchi compresi,secondo me non e' stato smontato il motore dalla moto,non trovo nemmeno pasta nera in giro trai vari carter,la moto cambia le marce e va via che e' uno spettacolo
                            Lo dico per chi sta ancora aspettando la r1 blu come me. Si parla di maggio. Ordinata ad ottobre....concessionario in alto mare. Avanzano delle anniversary....per il resto tutto congelato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Beltracom View Post
                              Lo dico per chi sta ancora aspettando la r1 blu come me. Si parla di maggio. Ordinata ad ottobre....concessionario in alto mare. Avanzano delle anniversary....per il resto tutto congelato

appena chiamato yamaha di Venezia dicendomi che r1 blu non arriva non si sa quando ? se arriver?. gialla si. ma stiamo scherzando. vado a strappare il contratto

Comment

• Font Size
                                appena chiamato yamaha di Venezia dicendomi che r1 blu non arriva non si sa quando ? se arriver?. gialla si. ma stiamo scherzando. vado a strappare il contratto
                                Roba da pazzi. sabato mi presento anche io in concessionaria

Comment

X
                                Working...
                                X