Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pezzi R1 Big Bang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio pezzi R1 Big Bang

Ciao avrei bisogno di alcuni pezzi per la mia Big bang 2014 e avrei bisogno di qualche consiglio su quale marca orientarmi, di seguito elenco i pezzi.
    -Cerchi pi? leggeri.
    -Pedane arretrate.
    -Dischi.
    -Pinze.
    -Pompa freno.
    -Cupolino (plexiglass rialzato).

Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

• Font Size
    se ti serve del materiale, scrivimi pure!
    oppure se passi in fiera al motodays, ci saremo, ne parliamo li!

Comment

• Font Size
      Ciao,anche io sto facendo opera di alleggerimento visto che devo ricostruirla dopo averla quasi distrutta. Io ho montato cerchi marchesini,anche se la differenza di peso non ? enorme,dicono che si senta in fatto di rigidit?..prover?.
      Pedane monto Lightech,costo alto ma fatte veramente bene. Poi se ti pu? essere utile ti allego queste
      P.S. L'alternatore lo vende un ragazzo qui sul forum a prezzo ottimo..

Comment

• Font Size
        Grazie! La batteria l'ho presa, ma cos'? quella cosa che pesa 239? I Dischi e le pedane forse potrei trovarli usati (Braking e SCM)...i cerchi vorrei carbonio o magnesio ma a parte il prezzo ho l'impressione che per strada possano essere pericolosi con le buche e le sconnessioni

Comment

• Font Size
          ? il volano dell'alternatore racing,e quelli sotto sono gli avvolgimenti.
          Io come dischi ho i brembo SS da 320 e 5,5 mm di spessore che pesano come gli originali,ma credo che coi braking avrai un bel risparmio di peso.
          Per i cerchi il magnesio per me ? il massimo(ne faccio un uso solo pista della moto),ma non mi fiderei a comprarli usati ed a nuovi il costo ? proibitivo per le mie tasche.

Comment

• Font Size
            Ci sono dei fantastici e praticamente nuovi bst nel mercatino, ma costano
            Scendere di peso su questa moto non conviene, bisogna godersela per quello che ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by EffeunosettE View Post
              Ciao,anche io sto facendo opera di alleggerimento visto che devo ricostruirla dopo averla quasi distrutta. Io ho montato cerchi marchesini,anche se la differenza di peso non ? enorme,dicono che si senta in fatto di rigidit?..prover?.
              Pedane monto Lightech,costo alto ma fatte veramente bene. Poi se ti pu? essere utile ti allego queste
              P.S. L'alternatore lo vende un ragazzo qui sul forum a prezzo ottimo..
              Complimenti per il lavoro. E il controllo pesi!!!

Comment

• Font Size
                Ho visto i cerchi ma costanmio davvero molto, forse dovrei puntare sui Marchesini alluminio forgiato, dovrei comunque risparmiare peso rispetto agli originali ma spendendo meno della met?...Per le pedane ne ho provate davvero molte su molte moto e quello che in diversi casi mi ? capitato di constatare ? che alcune pedane non sono di fatto pi? alte e pi? arretrate delle originali quindi vorrei acquistare avendo la certezze che lo siano

Comment

• Font Size
                  Le pedane di serie aono veramente belle e ben fatte, non credo che toglieresti peso con delle afterm, prendi dei classici arretratori

Comment

• Font Size
                    Lo farei ma non si trovano!

Comment

• Font Size
                      Io me li far? realizzare da un mio amico che se ne intende, se vuoi li chiedo anche per te

Comment

• Font Size
                        Si magari grazie! Fammi sapere

Comment

• Font Size
                          Qualcuno saprebbe anche dirmi se gli ammortizzatori di sterzo Ohlins, la forcella Ohlins e il mono Ohlins possono essere montati dai modelli di R1 precedenti?

Comment

X
                          Working...
                          X