Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr or wer160th

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000rr or wer160th

    Ciao ragazzi!!!
    Innanzitutto grazie a tutti per le eventuali risposte, sono una new entry e quindi mi presento....
    Sono massimo, 48 anni e siccome quest'anno vorrei ricomprarmi la moto (fin'ora ho avuto una suzuki 650 djebel, una yamaha r6 del 1998 e poi una r1 del 2000) sono molto indeciso tra le due moto in oggetto, fino ad ora ho provato e preventivato solo la prima, e mi sembra una gran moto, secondo voi?
    Mi date il vostro parere da esperti???

  • Font Size
    #2
    Ciao, io ti posso dire che ho ordinato la r1 e la sto attendendo con grande impazienza. Sono entrambe due ottime moto, anche io ho avuto delle perplessit? su quale scegliere delle due alla fine mi piaceva di pi? la Yamaha e ho pensato che essendo un progetto totalmente nuovo potesse esprimere qualcosina in pi?. Se giri qui sul forum troverai gente che gi? possiede entrambe le moto leggendo qualche discussione potrai farti un'idea di eventuali pregi e difetti di entrambe...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille!!! in effetti anche a me piace di pi? l'r1 e alla fine credo che andr? su quella, ho letto tutto ed in effetti credo che sia la scelta pi? azzeccata...... in ogni caso tra 15 giorni arrivano quelle gialle al concessionario e andr? a vederla e credo ad ordinarla.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        15 gg? Io sapevo che prima di aprile non le avremmo viste/avute....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non mi risulta fra 15 gg, arrivano a fine marzo, direi solito concessionario idiota che fa il buffone per prendere tempo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh! lui mi ha detto che da computer la consegna ? prevista per met? marzo...... in ogni caso visto che ? vicino casa, passando me ne accorger? subito appena arrivano, sicuro ne metter? una in vetrina:-)))))

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Tozr1 View Post
              Boh! lui mi ha detto che da computer la consegna ? prevista per met? marzo...... in ogni caso visto che ? vicino casa, passando me ne accorger? subito appena arrivano, sicuro ne metter? una in vetrina:-)))))
              Fidati noi abbiamo comprato le M e non l'abbiamo vista prima di fine Marzo, se sfogli le pagine del post R1M controlla il mese di marzo e vedrai che eravamo tutti in sclero in quel periodo, controlla in Olanda.. quando le scaricano li sai che arrivano
              Last edited by Schwarzenegger; 28-02-16, 09:05.

              Comment

              X
              Working...
              X