Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli R1 2009 (acquisto e component)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli R1 2009 (acquisto e component)

    Ciao Ragazzi Finalmente sono nella fase di acquisto della mia bike dopo qualche anno di stop..
    Un'R1 del 2009 17.000 km 2 propietari veramente 1 il primo era un signore del 46..e il secondo un amico appassionato e pignolo..
    comunque la moto ? super ok volevo avere notizie in merito a problemi vari manutenzione ecc..
    ? sempre stata tagliandata con motul v300 mi pare gomme nuove metzeler racetec k3rr mai provate sono sempre stato con pirelli diablo supercorsa sp.
    inoltre volevo montare un buon antifurto nn si sa mai niente di galattico e super costoso ma che faccia il suo lavoro.. consigli?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    se proprio devi cerca una 2012...gia con un valido controllo di trazione di serie

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh no gia presa la moto poi la preferisco alla 2012

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottima moto. Ce l ha ancora un mio amico comprata nuova 2009.ormai con qualcosa come 40milkm. Negli anni l ha sistemata meglio di ciclistica e freni. Motote a parte i terminali niente.
        Grane direi nessuna.ci ha messo i tubi siliconici e un ottimo antigelo e x strada basta x migliorare un po il caldo che manda.dischi frizione una volta e gioco valvole piu x scrupolo che x altro. Gira tuttora ameraviglia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Menomale mi hai dato buone notizie finalmente dopo un po di sacrifici sono riuscito a prenderla aspetto con ansia l estate
          Comunque i tubi siliconici per mia fortuna li ha gi? magari due pastiglie freni un po pi? performanti delle originali? Cosa consigliate?
          Pi? avanti sicuramente terminali akra e stop nn voglio altro per ora mi interessa solo l antifurto e conoi gli vari.
          Manuale d officina si trova? Grazie ragazzi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fosse la mia x prima cosa revisionare e o preparare le sospensioni di serie. Se non e mai stato fatto doppo 7 anni hai schiuma dentro. Quello in primis non gli scariki.
            La pompa yamaha e'brembo.pecca nei dischi ma bastano dei braking sk(ottimi e meno cari di brembo) con pasicche p1r un buon olio e sei sistemato x sempre.

            Comment

            X
            Working...
            X