Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto, akra r1 > 09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fioret View Post
    dammi retta fai quelle due modifiche che non rimpiangi l'1198
    Sicuramente le far? (decat+ultracentralina ) ma il problema ? ora, dove lo trovo un decat al volo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      la madonna ho dato un'occhiata adesso nei vari siti si ? praticamente pulito il mercato per sta moto non c'? piu niente in vendita..tutti che la sfanculavano mi sa che qualcuno l'ha rivalutata..cmq da quello che ho visto al volo ghe nient hai provato a vedere sulla baia americana?..io avevo preso una cifra di cose x la mia ? le ho pagate mooooooooolto meno che qua..anche sulla baia inglese consegne in massimo una settimana 10 giorni lavorativi
      Last edited by fioret; 04-02-16, 12:22.

      Comment


      • Font Size
        #18
        hai misurato i collettore dei terminali e quello degli akra? se l'kara ? un largo levala se ? come l'originale devi lasciarla... di solito quelle guarnizioni rompono le scatole quando non ? perfetta, sopratutto se si rovina la parte iniziale, per? se la levi il collettore non ti stringe bene il terminale e ti ritrovi con dello spazio vuoto da cui sfiater?

        Comment


        • Font Size
          #19
          tira via quella vecchia e compra una guarnizione nuova...dovrebbe averla qualsiasi conce.
          P.S. non ? che hai comprato gli akra non omologati?sono di diametro piu grosso rispetto ai collettori originali

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io non ho capito di che guarnizione stiamo parlando....non puoi mettere una foto ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by RobyZxr View Post
              tira via quella vecchia e compra una guarnizione nuova...dovrebbe averla qualsiasi conce.
              P.S. non ? che hai comprato gli akra non omologati?sono di diametro piu grosso rispetto ai collettori originali
              No roby, se tolgo la guarnizione in grafite, i terminali si innestano senza bisogno di guarnizioni, solo un po di pasta nera, i terminali sono quelli in titanio omologati

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tonyR1 View Post
                Io non ho capito di che guarnizione stiamo parlando....non puoi mettere una foto ?
                Non so mettere foto dal cellulare, comunque basta fare una ricerca con google " guarnizioni boccole grafite"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fioret View Post
                  la madonna ho dato un'occhiata adesso nei vari siti si ? praticamente pulito il mercato per sta moto non c'? piu niente in vendita..tutti che la sfanculavano mi sa che qualcuno l'ha rivalutata..cmq da quello che ho visto al volo ghe nient hai provato a vedere sulla baia americana?..io avevo preso una cifra di cose x la mia ? le ho pagate mooooooooolto meno che qua..anche sulla baia inglese consegne in massimo una settimana 10 giorni lavorativi
                  Vado a vedere

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    niente pasta nera non serve!!!!!!!al massimo pasta d'argento se no meglio niente

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X