Originally posted by fioret
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto, akra r1 > 09
Collapse
X
-
la madonna ho dato un'occhiata adesso nei vari siti si ? praticamente pulito il mercato per sta moto non c'? piu niente in vendita..tutti che la sfanculavano mi sa che qualcuno l'ha rivalutata..cmq da quello che ho visto al volo ghe nient hai provato a vedere sulla baia americana?..io avevo preso una cifra di cose x la mia ? le ho pagate mooooooooolto meno che qua..anche sulla baia inglese consegne in massimo una settimana 10 giorni lavorativiLast edited by fioret; 04-02-16, 12:22.
Comment
-
hai misurato i collettore dei terminali e quello degli akra? se l'kara ? un largo levala se ? come l'originale devi lasciarla... di solito quelle guarnizioni rompono le scatole quando non ? perfetta, sopratutto se si rovina la parte iniziale, per? se la levi il collettore non ti stringe bene il terminale e ti ritrovi con dello spazio vuoto da cui sfiater?
Comment
-
tira via quella vecchia e compra una guarnizione nuova...dovrebbe averla qualsiasi conce.
P.S. non ? che hai comprato gli akra non omologati?sono di diametro piu grosso rispetto ai collettori originali
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Posttira via quella vecchia e compra una guarnizione nuova...dovrebbe averla qualsiasi conce.
P.S. non ? che hai comprato gli akra non omologati?sono di diametro piu grosso rispetto ai collettori originali
Comment
-
Originally posted by fioret View Postla madonna ho dato un'occhiata adesso nei vari siti si ? praticamente pulito il mercato per sta moto non c'? piu niente in vendita..tutti che la sfanculavano mi sa che qualcuno l'ha rivalutata..cmq da quello che ho visto al volo ghe nient hai provato a vedere sulla baia americana?..io avevo preso una cifra di cose x la mia ? le ho pagate mooooooooolto meno che qua..anche sulla baia inglese consegne in massimo una settimana 10 giorni lavorativi
Comment
X
Comment