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Aiuto, akra r1 > 09

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    #1

    Aiuto, akra r1 > 09

    Sto intasando la sezione lo so, scusatemi
    Ho tolto i boiler di serie dalla mia cicciona (pi? facile del previsto) ma nellimserire i terminali nuovi , problema: c'? una guarnizione all'imbocco tra terminale e catalizzatore dove il raccordo non passa; che devo fare? La taglio? Grazie

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    #2
    ma di guarnizione stai parlando?!se monti i terminali o il decat akra di guarnizioni non ne servono al massimo un po di pasta d'argento ma niente di piu

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      #3
      ? una guarnizione che sembra fatta in grafite, lunga 3/4 cm e spessa un paio di millimetri, si trova nei tubi del catalizzatore originale dove si innestano i terminali

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        #4
        Sfilala....... posta una foto cmq. prima di farlo..

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          #5
          Non si sfila, ho provato ma si rompe
          Non posso mettere foto, navigo da cellulare o tablet

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            #6
            Puoi postarle anche da whatsapp....

            Boh.. R1 2009 non so.. ma r1 98 e 2002 su raccordo sotto avevano una cosa simile.... adesso non ricordo se la ruppi o che... forse in effetti.. misi il completo e via...

            Bobber e fa 'sta spesa..

            PS: attendiamo qualcuno che l'abbia fatto...

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              #7
              io sulla 2008 prima avevo preso il raccordo dekat e non mi ricordo che avessi dovuto toglierla, pero la settimana dopo ho montato un completo!!!

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                #8
                Bobber... prendi un decat e via.... o il catalizzatore ? assieme ai collettori sulla 2009?

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                  #9
                  metti il dekat che ne guadagni in meno calore sullo stivale e se la usi intensamente non si cola la protezione tanto usato con 100 euro lo trovi

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                    #10
                    ah e consiglio di farti yeccare la centralina da ultrone cosi togli le limitazioni nelle prime tre marce fai partire prima le ventole e ingrassi un po la carburazione diventa un bel gioiellino da usare dopo vedrai cosa tira fuori la scoreggiona

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                      #11
                      No amici, per il momento niente completo o decat, ho letto in giro che svuota molto in basso e io non faccio pista (poi provengo da 1198 e sono abituato a bassi/medi mostruosi).
                      Dai su aiutatemi con questa guarnizione che ho la moto tutta smontata

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                        #12
                        Se ho capito di cosa stai parlando, devi toglierla;
                        poco male se si rompe, ma se non togli quella che ? stata messa in fase di costruzione per i terminali originali, gli akra non entrano.
                        Stessa situazione vista sulla 08.
                        Ma ripeto, SE HO CAPITO di cosa stai parlando....

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                          #13
                          Purtroppo credo che tu abbia capito benissimo, cerco un modo per non romperla perch? secondo me ? una di quelle cose che a ricambio ti fanno pagare un occhio della testa

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                            #14
                            Se ? quello cmq, dovessi rivenderla un domani con i terminali originali non si noterebbe affatto... i terminali anche senza quella "guarnizione" non ballano e nn sfiatano, basta stringere un p? di pi? la fascetta che ha ancora margine

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                              #15
                              Originally posted by bobber View Post
                              No amici, per il momento niente completo o decat, ho letto in giro che svuota molto in basso e io non faccio pista (poi provengo da 1198 e sono abituato a bassi/medi mostruosi).
                              Dai su aiutatemi con questa guarnizione che ho la moto tutta smontata
                              dammi retta fai quelle due modifiche che non rimpiangi l'1198
                              Last edited by fioret; 04-02-16, 10:06.

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