Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma in Yamaha sono impazziti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma in Yamaha sono impazziti?

    La trousse dehli attrezzi ? alloggiata sotto la sella quindi se mi occorre il cacciavite o qualsiasi altro attrezzo devo togliere la sella, ma come faccio se la chiave a brugola ? nella trousse? Assurdo
    Poi, devo far caricare la batteria, tolgo la benedetta sella e scopro che ? alloggiata in una specie di bunker antiatomico, bisogna smontare mezza coda per estrarla?

  • Font Size
    #2
    Ora devo sostituire i terminali, brrrrrr non oso immaginare cosa mi aspetta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai ragione
      Ci siamo passati tutti
      Ma , Tranquillo ...
      ? solo questione di abitudine
      Alla fine le vorrai bene, come lo si vuole ad una figlia capricciosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova a smontare le pedane passeggero...e tutto il resto ti sembrer? facilissimo
        Poi la furbata del serbatoio freni attaccato alla pedana,c'? anche da fare una staffa per quello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma la brugola x smontare la sella pilota ? sotto la sella del passeggero!! Ce ne sono due una di 4 mm e l'altra di 5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Davidux View Post
            Ma la brugola x smontare la sella pilota ? sotto la sella del passeggero!! Ce ne sono due una di 4 mm e l'altra di 5
            Hahaha maddai, non ci avevo fatto caso , dopo tolgo quella che ho messo nel portadocumenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Davidux View Post
              Ma la brugola x smontare la sella pilota ? sotto la sella del passeggero!! Ce ne sono due una di 4 mm e l'altra di 5
              Quoto,poi per la batteria basta collegare il cavetto del caricabatteria ai poli e fare arrivare la spinetta in posizione comoda,sotto la sella passeggero in pratica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teo74 View Post
                Quoto,poi per la batteria basta collegare il cavetto del caricabatteria ai poli e fare arrivare la spinetta in posizione comoda,sotto la sella passeggero in pratica
                Ce l'ho, recuperata dall'1198andato distrutto. Pensate che il caricabatteria e il relativo attacco rapido possano andare bene per r1 2013? Come faccio per verificare? Grandi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per quale fottuto motivo vuoi smontare la batteria per ricaricarla??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Per quale fottuto motivo vuoi smontare la batteria per ricaricarla??

                    Effettivamente...
                    Cmq quando ho dovuto togliere le pedane passeggero dalla mia (immacolata) mi veniva da piangere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come la porto a ricaricare senza smontarla?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        Come la porto a ricaricare senza smontarla?
                        Prendi un mantenitore/caricabatteria di quelli buoni tipo Optimate leggi le caratteristiche,sono ottimi non danneggiano l'elettronica della moto anche se tieni la batteria attaccata.Nella confezione ci mettono pure i cavi pronti da collegare alla batt, e portarli fuori dal codone,che poi vanno sistemati dove non intralciano e colleghi quando vuoi.Per le batterie al litio ci vogliono quelli specifici.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originale non monta una batteria al litio ma una Vrla, ci vuole un cabatteria adatto a quel tipo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Per quale fottuto motivo vuoi smontare la batteria per ricaricarla??

                            Dicono che sia raccomandabile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bobber View Post
                              La trousse dehli attrezzi ? alloggiata sotto la sella quindi se mi occorre il cacciavite o qualsiasi altro attrezzo devo togliere la sella, ma come faccio se la chiave a brugola ? nella trousse? Assurdo
                              Poi, devo far caricare la batteria, tolgo la benedetta sella e scopro che ? alloggiata in una specie di bunker antiatomico, bisogna smontare mezza coda per estrarla?
                              Avevano paura che ti succedesse come a qualcun altro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X