Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

unghia monoposto Yamaha R1 2015/2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DeadlyMav View Post
    ah.. gli rifai "lo smalto" (all unghia). Che sia complesso mi sorprende

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Per renderlo piu semplice devi fargli 2modifichine,almeno io con quello originale ho dovuto farle,adesso riesco a mettere i 2bulloncini senza tribulare

Comment

• Font Size
      Originally posted by teo74 View Post
      Per renderlo piu semplice devi fargli 2modifichine,almeno io con quello originale ho dovuto farle,adesso riesco a mettere i 2bulloncini senza tribulare
      Quali modifiche?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by BARONCIO View Post
        Quali modifiche?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
        Allora....la prima e' sulla staffetta bucherellata dove si ancora l'unghia? se decidi di lasciarla sempre montata devi inevitabilmente dargli una fresatina per creare lo spazio per muoversi al leveraggio della serratura della sella,monti tutto e quando provi a mettere la sella capisci dove andare a fresare,a meno che non decidi di metterla e toglierla(la staffetta) ogni volta che cambi da unghia a sella o da sella a unghia,.
        La seconda modifica e' alla plastica nera che sta proprio sotto a dove si avvitano i bulloncini d fissaggio dell'unghia,per capire meglio prova a avvitare solo i bulloncini senza l'unghia,hanno la testa molto larga,vedrai che a un certo punto troverai un labbro di plastica che impedisce che si avvitino bene senza ostacoli,anche li va data una fresatina alla plastica in modo che il bulloncino trovi la giusta angolazione subito,se non la fresi quando sei li con l'unghia da avvitare bestemmi perch? non riesci a trovare l'angolazione giusta

Comment

• Font Size
          Io sono riuscito a fare entrare tutto nel portafogli

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frodo46 View Post
            Io sono riuscito a fare entrare tutto nel portafogli

Sar? gonfio come una zampogna!

Comment

• Font Size
              No no anzi... Alla fine il libretto piegato a 4 e lo scontrino dell'assicurazione e basta tutto in una custodia della carta di identit?

Comment

X
              Working...
              X