Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIVV x R1 my 04-05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    DEmonix cambiando solo il terminale...hai preso 10 km/h con uno scarico mivv...stica...sei un mag..dovresti fare la SbK

    Comment


    • Font Size
      #17
      in che senso + 10km\h sui tratti noti?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per tratti noti intendo,tratti rettilinei dove ogni volta do un' occhiata al tachimetro.
        Ovviamente non sono tratti da 50 km/h prima e 60 km/h dopo, ma tratti da 150km/h e 158-160 km/h dopo, in percentuale si tratta di un lieve incremento di velocit? massima...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma tratti da 150km/h e 158-160 km/h
          Che moto ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tdm850
            ma tratti da 150km/h e 158-160 km/h
            Che moto ?
            R1 01

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by demonix
              Per tratti noti intendo,tratti rettilinei dove ogni volta do un' occhiata al tachimetro.
              Ovviamente non sono tratti da 50 km/h prima e 60 km/h dopo, ma tratti da 150km/h e 158-160 km/h dopo, in percentuale si tratta di un lieve incremento di velocit? massima...
              della serie qui passavo a 150 ora passo a 160




              evviva il bar!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                per il mio giudizio sono fatti sommariamente e si muovono li ho montati tempo fa ha un cliente ..lui se li e procurati..io li ho solo montati secondo andava meglio con gli originali?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il mio ,ovale in titanio piccolo(montato gioved? scorso) non ? fatto male,quando dai gas il rumore cresce piacevolmente(con db killer) e in basso non mi sembra di aver perso grinta sulla mia R6 03,il rapporto qualit? prezzo mi sembra giusto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    vUOI UN CONSIGLIO ?

                    Vai de AKRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Un mio amico hamontato i Leovince ... fanno piu' casotto ma il sound mi piace di piu' il mio con gli Akrapovic !!!

                    Pero' esteticamente non sono male i Leo ... anche qui pero' preferisco gli AKRA !!

                    Come rendimento ... signori sono solo silenziatori !!
                    Ti renderai conto CON QUALSIASI SCARICO che il tiro ai bassi sara ulteriormente sacrificato e andra' un po' meglio sopra ma e' quasi impercettibile ...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X