Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIVV x R1 my 04-05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MIVV x R1 my 04-05

qualcuno li monta?

come sono?

prezzo?

• Font Size
    li ha un mio amico, se vuoi solo i terminali e spendere poco sono ok.
    tanto cambiando solo il terminale non cambia niente di una moto ,eccezione fatta x il rumore

Comment

• Font Size
      i DB. KILLER toglieli subito, nn come da foto

Comment

• Font Size
        ero curioso di sapere com' ? il sound e cosa costano

Comment

• Font Size
          il mio personale giudizio estetico ? che sono un p? anomini...per il resto non mi esprimo, non conosco la resa ne il prezzo.

Comment

• Font Size
            personalmente a me il suono piace, senza db killer ovviamente, x il prezzo senti un po davidanz......se non sbaglio ha le mani in pasta con gli scarichi mivv

Comment

• Font Size
              decisamente da non montare...parere mio personale

Comment

• Font Size
                Ne ho avuti 2 di Mivv....decisamente il peggior scarico che abbia mai avuto...te li sconsiglio caldamente...

Comment

• Font Size
                  ok thanks

pura curiosit?: cosa nn va?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion
                    ok thanks

pura curiosit?: cosa nn va?
                    Gli ultimi che ho montato erano modelli 2002....magari ora sono migliorati...comunque avevano una qualit? costruttiva inferiore alla media, un precoce deterioramento del materiale fonoassorbente(dopo un anno ti dovevi mettere tappi nelle orecchie), peggioramento anche se lieve delle prestazioni...insomma solo per far rumore...
                    Questa ? la mia esperienza, magari altri si sono trovati bene...

Comment

• Font Size
                      grazie

cmq anche manetta li ha sconsigliati.

se fosse solo x il rumore sarei contento

se invece hanno problemi seri ...

Comment

• Font Size
                        Ciao Scorpion, il mio consiglio se vuoi qualcosa che possa aiutare la tua moto ad andare meglio che non vuol dire prendere 15 cv alla ruota, ti consiglio Akra primo opure Leo secondo.
                        X i Mivv ti dico che un mio amico li aveva montati su di una Yamaha Fz6..tralascio il lato estetico che ? soggettivo....facevano un rumore non bello, ma osceno..hai presente i vecchio fiat 128 con marmitta sfondata???
                        Ecco cos?...sembravi quasi ridicolo a girare con quello scarico...
                        La moto si era smagrita talmente tanto che alcune volte intorno ai 160 o cmq dopo una allungo tendeva a spegnersi....
                        Vedi tu..questo ? il mio modesto consiglio...
                        P.s. dopo il mio amico oltre a vendere lo scarico ha venduto anche la moto.

Comment

• Font Size
                          grazie

infatti sono sempre stato x i Leo

Comment

• Font Size
                            la qualit? costruttiva dei mivv non ? che sia gran che.. purtroppo quando spendi poco, hai quasi sempre poco... prova a sentire ajko che fa bei scarichi gran sound e rendono come scarichi pi? blasonati (akra etc) oltre a una ottima qualit? costruttiva.... da quello che so li spedisce anche

Comment

• Font Size
                              Io ho montato uno scarico in titanio della mivv, ci ho fatto si e no 1000km e non posso darti valutazioni in termini di durata e prestazioni nel tempo della moto.
                              Quello che ho potuto valutare al primo impatto ? un aumento di velocit? di circa 8-10 km/h su tratti noti e non si pu? fare a meno che qualcuno non ti noti

L' estetica non ? il massimo ma il sound a me piace

Comment

X
                              Working...
                              X