Lo so che su una moto del genere ? un insulto e all'inizio ero partito anch'io deciso per il carbonio.
Ma se le metto per paura di strisciare quelle originali, tanto vale mettere qualcosa che non abbia paura di rovinare anche solo con i moscerini.
Quindi ho pensato di aprire questa discussione in parallelo con l'altra sulle carene in carbonio, per vedere se ci sono alternative economiche, ma valide.
Per ora ho trovato queste (ci sarebbero anche le Flamingo, ma sono da verniciare)
Auctmarts.com
Qualcuno le ha gi? provate, anche su altre moto?
Qaulcuno ha avuto problemi con la spedizione o la dogana.
Poi so gi? che cambier? idea ancora 4 o 5 volte.....
Altra cosa, che differenza di peso c'? tra le carene della base e quelle della M ?
Ma se le metto per paura di strisciare quelle originali, tanto vale mettere qualcosa che non abbia paura di rovinare anche solo con i moscerini.
Quindi ho pensato di aprire questa discussione in parallelo con l'altra sulle carene in carbonio, per vedere se ci sono alternative economiche, ma valide.
Per ora ho trovato queste (ci sarebbero anche le Flamingo, ma sono da verniciare)
Auctmarts.com
Qualcuno le ha gi? provate, anche su altre moto?
Qaulcuno ha avuto problemi con la spedizione o la dogana.
Poi so gi? che cambier? idea ancora 4 o 5 volte.....
Altra cosa, che differenza di peso c'? tra le carene della base e quelle della M ?
Comment