Originally posted by maverick601
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1M e carene dei poveri
Collapse
X
-
Io li ho incollati con colla x plastiche. Ho provato col biadesivo ma si staccavano sempre
Huawei P9 Lite
Comment
-
Non credo tenga. La superficie della plastica nera che si accoppia con le fiancatine del codone ? troppo liscia
Huawei P9 Lite
Comment
-
Montate le catene Flamingo, in effetti gli accoppiamenti sono davvero ottimi, mi sembrano un pochino delicate in termini di materiali...
Il "serraggio" delle viti va fatto con particolare att.ne....
Rispetto alle varie marche montate su altre moto sembrano pi? curate....
Vedremo nell'utilizzo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Post
Montate le catene Flamingo, in effetti gli accoppiamenti sono davvero ottimi, mi sembrano un pochino delicate in termini di materiali...
Il "serraggio" delle viti va fatto con particolare att.ne....
Rispetto alle varie marche montate su altre moto sembrano pi? curate....
Vedremo nell'utilizzo...
Belle [emoji106][emoji106] Tony mettile le due vitine vicino ai fanali altrimenti la turbolenza aria potrebbe danneggiarle perch? a differenza delle originali non hanno clips di aggancio e poi ti consiglio di mettere un filino di grasso sulle viti che bloccano le carene in modo da non danneggiare il trasparente[emoji6]
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostSembrano davvero belleLa verniciatura ? opera loro e del tuo carrozziere ?
L'adesivo "Flamingo" sulla fiancata non ? sotto trasparente, vero ?
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostBelle [emoji106][emoji106] Tony mettile le due vitine vicino ai fanali altrimenti la turbolenza aria potrebbe danneggiarle perch? a differenza delle originali non hanno clips di aggancio e poi ti consiglio di mettere un filino di grasso sulle viti che bloccano le carene in modo da non danneggiare il trasparente[emoji6]
le viti devo metterle in effetti.... mi spiace bucare la flangia nera, ma va fatto...
comunque complimenti alla flamingo
Comment
-
-
-
Ma come fate ad avere le carene bianche pulite?
Le mie sono ormai leopardate, soprattutto nella parte bassa sembrano la pelliccia di un dalmata. Tantissime macchioline nere che non si capisce se siano di catrame o di gomma, ma con il sapone non vengono via.
Per il portatarga invece, lo lascio originale anch'io. Ho sempre tenuto quello originale anche sulle moto precedenti perch? svolge una discreta funzione di lasciapassare.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostMa come fate ad avere le carene bianche pulite?
Le mie sono ormai leopardate, soprattutto nella parte bassa sembrano la pelliccia di un dalmata. Tantissime macchioline nere che non si capisce se siano di catrame o di gomma, ma con il sapone non vengono via.
Per il portatarga invece, lo lascio originale anch'io. Ho sempre tenuto quello originale anche sulle moto precedenti perch? svolge una discreta funzione di lasciapassare.
Comment
-
X
Comment