Questo ? il banco di fast era 96 e chi ha bancatolto ? il tecnico Ivan e questi sono i dati io ero presente alla prova quindi niente trucchi tutto regolare tutto sta nel fatto di che gomma viene usata a che pressione quanto viene tirata la moto sulle cinghie e altro per cui la cosa importante ? la differenza tra prima e dopo e la curva di carburazione anzi vorrei dirvi che anche staccando i sensori la apertura farfalla non ? mai al 100 x100 anche avendo carburazione perfetta bisognerebbe agire su altri parametri ma a me va bene cos? comunque i dati sono questi ma provata la moto posso garantirvi che va fortissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mappatura r1m
Collapse
X
-
-
Originally posted by CARLOPICONI View PostQuesto ? il banco di fast era 96 e chi ha bancatolto ? il tecnico Ivan e questi sono i dati io ero presente alla prova quindi niente trucchi tutto regolare tutto sta nel fatto di che gomma viene usata a che pressione quanto viene tirata la moto sulle cinghie e altro per cui la cosa importante ? la differenza tra prima e dopo e la curva di carburazione anzi vorrei dirvi che anche staccando i sensori la apertura farfalla non ? mai al 100 x100 anche avendo carburazione perfetta bisognerebbe agire su altri parametri ma a me va bene cos? comunque i dati sono questi ma provata la moto posso garantirvi che va fortissimo
Una bancata con solo moto scatalizzata senza pcm non ce?per curiosit? he
Comment
X
Comment