Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappatura r1m

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mappatura r1m

ciao,posto i grafici della mappatura effettuata al banco da faster 96 dal tecnico ivan sulla mia moto.
    Potete vedere la foto digitando questi link

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

• Font Size
    In entrambi i casi viene fuori la seguente indicazione "Spiacenti, questo contenuto non ? al momento disponibile"

Comment

• Font Size
      Esatto!

Comment

• Font Size
        scusatemi non sono molto pratico con ste cose domani tramite il mio amico fede31 risolvo e posto bene le bancate.

Comment

• Font Size
          ECCOMI IN SOCCORSO DI CARLITOS:

Comment

• Font Size
            Caspita.....la differenza tra i due terminali non ? abissale ma comunque c'?,in questa moto non pensavo contasse molto visto che ? completamente aperto anche da originale

Comment

• Font Size
              Non credo si tratti di solo terminale, secondo Akrapovic col terminale guadagna mezzo cavallo...

Comment

• Font Size
                C'? qualcosa di diverso nelle mappe vedo,con akra e' stata selezionata pwr1 con termignoni no,perch??

Comment

• Font Size
                  No la conformazione ? decatalizzatore akrapovich con entrambi gli scarichi e sicuramente scarico e decatalizzatore dello stesso marchio rende meglio

Comment

• Font Size
                    La mappa motore ? la medesima pwr1 dalla inizio alla fine della mappatura

Comment

• Font Size
                      Scusate se mi intrometto

Ma io ho yeccato e con terminale e deca akrapovic in pwr1 ho 182hp

Comment

• Font Size
                        Non vorrei creare casini o polemiche ma non sono un po pochini 172cv su una r1m??? Nella sezione aprilia ho postato i grafici akrapovic dal sito akra con full titanium akra di quasi tutte le moto nuove e la r1 fa 187cv piu' o meno

Comment

• Font Size
                          Si ma bisognerebbe vedere a parit? di banco, confronti fatti su banchi diversi sono poco significativi.

Comment

• Font Size
                            Si ma sono 15cv...cioe' ci sta da banco a banco varia, ma 15cv so parecchi...poi non so

Comment

• Font Size
                              Il banco Akra ? notoriamente abbastanza ottimista, magari questo invece ? un po' 'avaro', ? difficile giudicare secondo me.

Comment

X
                              Working...
                              X