Per carit? niente a che vedere con il cambio ( ho da poco effettuato il richiamo e la moto sembra a posto ) , ma alla prima uscita fuori citta' dopo il richiamo (nonostante il freddo), superati i 100 km /h una fastidiosissima vibrazione dallo specchietto retrovisore destro mi induce a fermarmi e controllare i bulloni , che appaiono regolarmente stretti : ? proprio il meccanismo di snodo che appare lasso . Va beh mi dico , appena arrivato a casa lo smonto e do una stretta ! Si magari : il sistema ? stampato in fabbrica senza vite di regolazione , non solo non ? neppur possibile sostituire una lampadina nel caso si bruciasse , perch? si tratta di un pezzo unico non smontabile . Quindi al minimo problema si deve sostituire l'intero pezzo , freccia compresa, , che di listino non costa proprio pochissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova ( per fortuna piccola) rogna su r1 2015 . Udite , udite !
Collapse
X
-
Originally posted by freebiker599 View PostPer carit? niente a che vedere con il cambio ( ho da poco effettuato il richiamo e la moto sembra a posto ) , ma alla prima uscita fuori citta' dopo il richiamo (nonostante il freddo), superati i 100 km /h una fastidiosissima vibrazione dallo specchietto retrovisore destro mi induce a fermarmi e controllare i bulloni , che appaiono regolarmente stretti : ? proprio il meccanismo di snodo che appare lasso . Va beh mi dico , appena arrivato a casa lo smonto e do una stretta ! Si magari : il sistema ? stampato in fabbrica senza vite di regolazione , non solo non ? neppur possibile sostituire una lampadina nel caso si bruciasse , perch? si tratta di un pezzo unico non smontabile . Quindi al minimo problema si deve sostituire l'intero pezzo , freccia compresa, , che di listino non costa proprio pochissimo
In ogni caso per smontarlo e stringere lo specchio dovresti togliere lo specchio dietro ce il dado per stringere.
Per toglierlo probabilmente devi rompere il vetro ma a limite puoi farti rifare lo specchio da un vetrario
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
si Andrew hai ragione : il problema ? noto e viene riconosciuta la garanzia ! Chapeau ,ma che due palle per?
Comment
X
Comment