Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M garanzia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1M garanzia

    ciao a tutti sono un utente nuovo. Sto valutando l'acquisto di un r1m usata. Sarei il terzo propietario e volevo sapere se la garanzia ufficiale risponde oppure no in caso succeda qualcosa perch? qualcuno mi ha detto che dal terzo propietario non risponde pi?. ? Mi sembra impossibile ma chiedo a voi pi? esperti. Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Non credo centri qualche cosa

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      La garanzia ? a durata o a chilometraggio..... non ho mai letto 'garanzia illimitata fino al terzo proprietario'.

      Cmq. mi informo da un amico che ha concessionari Yamaha se vuoi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Joshi.. passa a presentarti in presentazioni..

        PS: quanti km? Prezzo? Gi? 2 passaggi.... in meno di 1 anno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Provo a fare un'ipotesi:
          la moto era intestata alla concessionaria (essendo una km 0) e poi ? stata venduta al primo acquirente (2? proprietario)
          Last edited by ilCONDOR; 12-01-16, 10:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se non ti rompe chiedere ti ringrazio tanto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Joshi.. passa a presentarti in presentazioni..

              PS: quanti km? Prezzo? Gi? 2 passaggi.... in meno di 1 anno?
              Mi sono presentato. I km sono 2000 , i proprietari sono 2 che in teoria tra loro sono amici ( uno ha venduto la moto all' altro). St? aspettando per fare il richiamo del cambio a breve. Chiede 18500 ma secondo me il suo prezzo ? 17000 . Che ne dite?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se il primo proprietario ha fatto l'estensione della garanzia....
                La moto sar? garantita dalla casa madre per 5 anni dalla data di immatricolazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Umby m5 View Post
                  Se il primo proprietario ha fatto l'estensione della garanzia....
                  La moto sar? garantita dalla casa madre per 5 anni dalla data di immatricolazione
                  Solo il primo propietario pu? chiedere l'estensione? Il secondo o terzo non pu? chiederla se avesse solo i 3 anni? Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joshi View Post
                    Se non ti rompe chiedere ti ringrazio tanto
                    Chiesto... appena mi dice ti dico.. o magari scriver direttamente qua lui... ? Roberto Valli di ValliMoto.....

                    Originally posted by joshi View Post
                    Mi sono presentato. I km sono 2000 , i proprietari sono 2 che in teoria tra loro sono amici ( uno ha venduto la moto all' altro). St? aspettando per fare il richiamo del cambio a breve. Chiede 18500 ma secondo me il suo prezzo ? 17000 . Che ne dite?
                    E come mai han fatto cos? poca strada? Scusa ma 1000 km a testa son pochetti cmq... se son tuoi amici ti possono anche venire incontro.. cmq. a ogni passaggio di propriet? la moto perde un 10% di valore si ? sempre detto...

                    Originally posted by joshi View Post
                    Solo il primo propietario pu? chiedere l'estensione? Il secondo o terzo non pu? chiederla se avesse solo i 3 anni? Grazie
                    Penso solo chi acquista il nuovo ovviamente....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non esiste limitazione di proprietari o chilometrica.

                      Yamaha offre 3 anni di garanzia a condizione che si eseguono i tagliandi come descritto nel libretto uso e manutenzione (1? tagliando 1000km poi ogni 10.000km oppure ogni anno a seconda della scadenza che arriva prima…).

                      Se i tagliandi vengono eseguiti presso un concessionario ufficiale gli anni di garanzia gratuiti sono 3 (il terzo anno ha delle limitazioni); se i tagliandi non vengono eseguiti dal concessionario gli anni di garanzia sono 2.



                      C’? la possibilit? di estendere la garanzia e il servizio Europ Assistance al 4 e 5 anno a soli € 79 se acquisti l’estensione insieme al veicolo; se invece acquisti l’estensione a 5 anni entro 12 mesi dalla data di prima immatricolazione ti costa € 99.
                      riporto da risposta di Roberto Valli di ValliMoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        E come mai han fatto cos? poca strada? Scusa ma 1000 km a testa son pochetti cmq... se son tuoi amici ti possono anche venire incontro.. cmq. a ogni passaggio di propriet? la moto perde un 10% di valore si ? sempre detto...


                        mah, io sto vendendo una moto a 2900km e un'altra a 900... nn sempre c'? da sospettare qualcosa di losco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          riporto da risposta di Roberto Valli di ValliMoto
                          Quindi se avesse solo i 3 anni posso chiedere io di prolungarla fino al 5 basta farlo entro 12 mesi dall immatricolazione vero?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X