Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo giusto yama 205/16 ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prezzo giusto yama 205/16 ??

ciao,nella sezione honda avevo chiesto un po' di consigli sui prezzi di mercato reali per la cbr1000rr 2015/16
    come moto mi piace, pero' nonostante tutto mi ? stato detto da molti che rispetto ai prezzi del mercato ? una moto oramai vecchia e si puo' mirare a qualcosa di piu' recente , la cosa mi ha fatto pensare che forse hanno ragione ...o si trova a prezzi bassi o forse ? meglio cambiare marca.

La nuova r1 personalmente mi piace ,nonostante si parli di richiami tecnici abbastanza importanti e volevo chiedere secondo voi quale fosse un prezzo giusto a cui comprarla nuova per fare un buon affare ....la normale non la M
    ciao

• Font Size
    troppo nuova per avere sconti, secondo me al max ti danno qualche accessorio

Comment

• Font Size
      Secondo me per avere sconti puoi puntare su una 2015,quelle soggette al richiamo per intenderci,a parer mio tutte quelle avanzate rimarranno nei conce e per farle fuori potrebbero scontarle,per la 2016 speranze di sconti non ne vedo

Comment

• Font Size
        le 2015 se ce ne sono sui 16.500 potresti trovarle e tieni presente che se le trovi saranno gi? a posto di richiamo

Comment

• Font Size
          b? sinceramente se la trovassi a 16500 euro gia' a posto ci faccio un pensiero seriamente ...visto che nei vari annunci chiedono sempre 18.500 circa

Comment

• Font Size
            A napoli nuova mi hanno chiesto in concessionaria 16800 messa su strada, non l'ho presa perche' personalmente ho preferito la nuova rsv4...comunque 16800

Comment

• Font Size
              Originally posted by Muzedon View Post
              A napoli nuova mi hanno chiesto in concessionaria 16800 messa su strada, non l'ho presa perche' personalmente ho preferito la nuova rsv4...comunque 16800

Per curiosita' quanto hai pagato l'aprilia?

Comment

• Font Size
                quel prezzo ? riferito alle versioni "vecchie" o gia' quelle aggiornate ...che se non sbaglio dovranno ancora consegnare ?

Comment

• Font Size
                  quoto, anche qui al nord, alla concessionaria che c'? a Orio al Serio mi han detto 17k in strada poi, magari con la penna in mano e l'assegno sul tavolo scendono ancora di qualcosina.

Comment

• Font Size
                    17k messa su strada ? un signor prezzo... penso solo a bmw, mv, ducati dove ci vogliono diverse migliaia di € in pi?... complimenti yamaha!
                    Last edited by ilCONDOR; 07-01-16, 12:33.

Comment

• Font Size
                      bene

A Roma, la danno a listino... ovviamente se la possono tenere stretta, a Napoli invece so anche io 16500 pi? messa in strada di 280....
                      Trovo ottimo, che comunque si facciano sconti, con l7attuale crisi e gli stipendi sempre pi? risicati, vendere a listino non mi pare proprio da furbi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilCONDOR View Post
                        17k messa su strada ? un signor prezzo... penso solo a bmw, mv, ducati dove ci vogliono diverse migliaia di € in pi?... complimenti yamaha!
                        a parit? di allestimento, quindi "base", con cambio elettronico, ABS e DTC una BMW, sei a 19.000 di listino. Ovviamente dipende dalla politica commerciale del momento ma se ti presenti in concessionaria nei mesi invernali, € 17.000 circa su strada non ? un miraggio.
                        Last edited by xsandrox; 08-01-16, 00:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Per curiosita' quanto hai pagato l'aprilia?
                          io ho preso la rr 17500 messa su strada

Comment

• Font Size
                            Originally posted by storpione View Post
                            quel prezzo ? riferito alle versioni "vecchie" o gia' quelle aggiornate ...che se non sbaglio dovranno ancora consegnare ?
                            guarda io ho chiesto a novembre...cmq il prezzo grossomodo e' quello anche della versione aggiornata

Comment

• Font Size
                              Se il concessionario ha la moto in casa...
                              E ti presenti con 17000 €...
                              Anche qua al nord , la moto la vendono di sicuro....

Comment

X
                              Working...
                              X