Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yec, dove rimappare in veneto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Spediscila direttamente da peppo russo te la manda con lo schema di collegamento e te la monti tu ci vogliono 10minuti!
    come fanno a fare una mappa senza moto......?!?!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Schwarzenegger View Post
      Per quei soldi ti do io power commander 5 ed esclusore valvola con tutte le mappe che vuoi nuove mai usate ovvero imballate
      vendi pc5? puoi darmi qualche info in pi??

Comment

• Font Size
        Non e' che devi fare chissa' cosa, se non ricordo male sono 4 o 6 fili da invertire non mi ricordo piu lo avevo fatto nel 2008 me ci vuole proprio poco.
        SI peppo ti modifica le tua centralina in yec(ti chiede se la vuoi stradale o no) con una mappa 0 che a detta sua va gia bene(io mi ero trovato benissimo)

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Non e' che devi fare chissa' cosa, se non ricordo male sono 4 o 6 fili da invertire non mi ricordo piu lo avevo fatto nel 2008 me ci vuole proprio poco.
          SI peppo ti modifica le tua centralina in yec(ti chiede se la vuoi stradale o no) con una mappa 0 che a detta sua va gia bene(io mi ero trovato benissimo)
          quanto ci vuole in termini di tempo e prezzo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by malato View Post
            quanto ci vuole in termini di tempo e prezzo?
            Io lho fatta nel 2008 e quindi non so i prezzi di adesso, per il tempo io sono andato fino da lui e mezzora dopo sono uscito con la mia centralina originale yeccata, nel mentre mi ha spiegato bene come montarla(gentilissimo).
            Ma ripeto non ci vuole una laurea basta un minimo di manualita'(magari sulla r1 2015 e' piu complessa non so ma sulle vecchie sono 4 fili in croce da invertire, colorati impossibile sbagliare)

Comment

• Font Size
              Allora chiarisco meglio....mozzo fa la mappatura,la centralina l'ha fatta peppo russo,cmq io ci sono andato e mi sono trovato bene.

Comment

• Font Size
                Originally posted by malato View Post
                pero' mi fa' strano chiamare o scrivere una mail per chiedere info su yamaha a un concessionario kawa........
                Concessionario Kawasaki,ma non prepara solo quelle,cmq fai come meglio credi,a me non cambia nulla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Miki 111 View Post
                  Concessionario Kawasaki,ma non prepara solo quelle,cmq fai come meglio credi,a me non cambia nulla
                  se dici che ci sei gia andato con una yamaha allora provo a chiedere informazioni

Comment

• Font Size
                    la mia r6 ? l? anche adesso a revisionare il mono,ci sono andato perch? un mio conoscente che faceva l'r6 cup si faceva seguire da lui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Miki 111 View Post
                      la mia r6 ? l? anche adesso a revisionare il mono,ci sono andato perch? un mio conoscente che faceva l'r6 cup si faceva seguire da lui
                      provo a sentirlo e chiedo informazioni

grazie

ps: se qualcuno mi sa spiegare bene tutto sul discorso YEC ? bene accetto......

Comment

X
                      Working...
                      X