Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yec, dove rimappare in veneto?
Collapse
X
-
Non e' che devi fare chissa' cosa, se non ricordo male sono 4 o 6 fili da invertire non mi ricordo piu lo avevo fatto nel 2008 me ci vuole proprio poco.
SI peppo ti modifica le tua centralina in yec(ti chiede se la vuoi stradale o no) con una mappa 0 che a detta sua va gia bene(io mi ero trovato benissimo)
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostNon e' che devi fare chissa' cosa, se non ricordo male sono 4 o 6 fili da invertire non mi ricordo piu lo avevo fatto nel 2008 me ci vuole proprio poco.
SI peppo ti modifica le tua centralina in yec(ti chiede se la vuoi stradale o no) con una mappa 0 che a detta sua va gia bene(io mi ero trovato benissimo)
Comment
-
Originally posted by malato View Postquanto ci vuole in termini di tempo e prezzo?
Ma ripeto non ci vuole una laurea basta un minimo di manualita'(magari sulla r1 2015 e' piu complessa non so ma sulle vecchie sono 4 fili in croce da invertire, colorati impossibile sbagliare)
Comment
-
Originally posted by Miki 111 View Postla mia r6 ? l? anche adesso a revisionare il mono,ci sono andato perch? un mio conoscente che faceva l'r6 cup si faceva seguire da lui
grazie
ps: se qualcuno mi sa spiegare bene tutto sul discorso YEC ? bene accetto......
Comment
X
Comment