Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2001 solo pista consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2001 solo pista consigli

    ho deciso di metterla solo pista ,visto che il gsx e' stradale (ancora per poco) e l'R1 ha gia lavoretti per quell'utilizzo , ho un dubbio , la valvola exup (quella allo scarico) la levo? fino ad ora l'ho tenuta per l'uso stradale ma ora? piste medio lunghe e occasionalmente anche corte con basse velocita

  • Font Size
    #2
    Leva tutto emetti un completo, poi se trovi ancora un air box dinamico ancora meglio. Comunque preparati a prenderle anche dalle r6

    Comment


    • Font Size
      #3
      La valvola exup da Potenza ai bassi purtroppo cambiando lo scarico la perdi.. E rimappando forse riguadagni quella perdita ma prendi molto pi? agli alti dipende dalle puste che fai

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Frodo46 View Post
        La valvola exup da Potenza ai bassi purtroppo cambiando lo scarico la perdi.. E rimappando forse riguadagni quella perdita ma prendi molto pi? agli alti dipende dalle puste che fai

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        Rimappando? l'R1 del 2001 ? a carburatori!!!!

        io, a fine 2014, son passato dall' R1 2003 alla 2004, il salto ? impensabile, in tutto (potenza, agilit?, ecc).

        Con la 2001 in pista sar? durissima

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pensavo parlasse del gsx forse ho letto male...

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Togli togli.... se per? vai in pista.... magari spendi in freni (pinze) e sospensioni.....

            Se vai al Mugello... cerca di tenere la tua linea sulla retta.. che ormai ti passano di 40 kmh mi sa.....

            Tienici aggiornati coi lavori :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazia a tutti cmq per mia fortuna giro in sicilia dove al momento la pista piu lunga e racalmuto dove si mette a mala pena la quinta , le r6 col cavolo che passano a parita di uscita di curva , per le soslensioni ho forcelle r1 2003 in poi lavorate , mono sempre r1 2003 lavorato , pinze fz1 con 2000 km tubi in treccia , dischi racing e pastglie sbs dual carbon , per la pompa dopo aver provato brembo rcs , e 19 per 20 piu la braking sono ritornato alla merdosa per alcuni originale assiale da 14 , revisionata e mi trovo da *** frena neglio della gsx k5 che uso per strada , come motore poca cosa , kit getti dynojet step uno , finale arrow , corona piu due , filtro bmc , e 80.000 km , e devo dire che ovviamente non e la gsx ma se non ce da allungare tanto tiene il passo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah grande.... a racalmuto si gira anche adesso? Attendiamo qualche foto e video allora :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dovrete attendere dovevo girare domenica ma c'era ghiaccio in pista

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X