Ciao, avrei bisogno di far Yeccare la centralina della mia R1 Big Bang 2012 ed essendo di Roma vorrei evitare di smontare e spedire la centralina...insomma preferirei far fare tutto portando la moto da qualcuno, qualcuno saprebbe indirizzarmi?Grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi si occupa si Yec a Roma?
Collapse
X
-
Originally posted by cannavaroc View PostCiao, avrei bisogno di far Yeccare la centralina della mia R1 Big Bang 2012 ed essendo di Roma vorrei evitare di smontare e spedire la centralina...insomma preferirei far fare tutto portando la moto da qualcuno, qualcuno saprebbe indirizzarmi?Grazie!
Chiedi qui su DDG all'utente ale36rLast edited by stradivari; 31-12-15, 10:11.
-
Originally posted by cannavaroc View PostCiao, avrei bisogno di far Yeccare la centralina della mia R1 Big Bang 2012 ed essendo di Roma vorrei evitare di smontare e spedire la centralina...insomma preferirei far fare tutto portando la moto da qualcuno, qualcuno saprebbe indirizzarmi?Grazie!
Parla con l'utente ultrone per la centralina
Cosa hai sotto di scarico e filtro?
Comment
-
Ho un filtro BMC e uno scarico completo Akrapovic, appena passate le feste provo a contattare qualcuno, ho sentito parlare anche di ecubike ma mi piacerebbe documentarmi per conoscere le differenze per capire cosa mi conviene fare.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
X
Comment