Originally posted by MimmoR1'07
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1M 2015-2016 carene carbonio stradali e pista
Collapse
X
-
Last edited by Schwarzenegger; 11-01-16, 21:26.
-
Oggi ho parlato con uno che conosco a Gerno, diciamo che mi ha lasciato con l'amaro in bocca.. mi ha detto che Yamaha vieta al costruttore esterno che fa le carene per le varie moto ufficiali di venderle al privato, inoltre mi ha detto che le carene 2016 sono leggermente diverse rispetto a quelle del 2015, non poteva parlare li per? mi ha fatto capire che che se ci sta l'occasione mi spiega il perch?.. almeno credo.
Non lo capisco questo divieto.. ? una cagata!
Comment
-
Ora bisogna capire in cosa differiscono le 2015 dalle 2016
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostVisto che non mi sbagliavo?
Originally posted by MimmoR1'07 View PostOra bisogna capire in cosa differiscono le 2015 dalle 2016
Comunque mi sono dimenticato di un particolare che mi ha detto il tipo di Gerno, non solo Yamaha vieta la vendita di quelle carene ma l'autoclave ? riservata a loro possono fare prodotti simili tipo codone in 4 pezzi il carbonio viene fatto non in autoclave pena la rescissione del contratto per la produzione, non mi intendo della lavorazione ma credo che tra autoclave e fatto a mano la differenza sia abissale sia esteticamente che peso, se non erro autoclave vengono come un "foglio di carta" poco spesse, resina che entra perfettamente etc etc.. molto pi? di prestigio insomma, molto pi? resistenti etc
Quello che posso capire ? quanto riguarda le carene 2016 venderle darebbe un vantaggio alla concorrenza che copia ma le carene delle precedenti stagioni non gli cambia nulla e poi siamo privati, amatori o semi professionisti.. un professionista ? in un team ufficiale e non ? compito suo cercare la carena, assurdo!
Vediamo se Yart ti dice qualcosa, altra cosa che mi ha detto il tipo ? che per tutte le Yamaha R1 ufficiali presentate a Gerno il produttore delle carene non ? unico sono diversi produttori per i vari team quindi il top sarebbe capire chi fa quelle della Factory Sbk presentata al lancio dell'R1 2015, contatare i vari team non e farsi dire chi produce le loro carene non ? impossibile, ma per la factory in foto sotto che team contatto?
Last edited by Schwarzenegger; 12-01-16, 21:26.
Comment
-
Sul sito di MIlwuakee dicono che volendo ti fanno la moto replica della loro... quindi non penso proprio abbiano problemi a dare le loro carenature che tra l'altro secondo me sono le pi? belle di tutte. Magari se le fanno da soli senza tutte le fisime di yamahaLast edited by Bladerunner72; 12-01-16, 21:59.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSul sito di MIlwuakee dicono che volendo ti fanno la moto replica della loro... quindi non penso proprio abbiano problemi a dare le loro carenature che tra l'altro secondo me sono le pi? belle di tutte. Magari se le fanno da soli senza tutte le fisime di yamaha
Poi quel team se non erro ? US quindi ti costano un botto + un botto di tasse..
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostHai detto che non aveva tempo non che ti ha detto no, magari fuori banco siamo io, te e qualcun altro..
Mi riferivo a quanto detto ( confondendo il post ) sul quello che mi era stato riferito in risposta alla mia mail dal team Yart, cio? che loro non potevano dirmi chi ? che produce per loro le carene.
Successivamente poi mi invita a chiamarlo per avere informazioni che, ad oggi, non ho ancora ricevuto.
Tra l altro. come il team milwuakee, anche Yart l anno scorso o due anni f? aveva fatto una campagna simile. Chi voleva una moto "replica" Yart poteva contattarli tramite mail o telefono per avere informazioni.
Tra l altro, visto che numero telefonico ed e-mail si trovano anche in rete, mi verrebbe da inserirli nel post in modo tale che, se qualcuno vuole e pu? effettuare chiamate internazionali pu? tranquillamente farlo.
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostMi riferivo a quanto detto ( confondendo il post ) sul quello che mi era stato riferito in risposta alla mia mail dal team Yart, cio? che loro non potevano dirmi chi ? che produce per loro le carene.
Successivamente poi mi invita a chiamarlo per avere informazioni che, ad oggi, non ho ancora ricevuto.
Tra l altro. come il team milwuakee, anche Yart l anno scorso o due anni f? aveva fatto una campagna simile. Chi voleva una moto "replica" Yart poteva contattarli tramite mail o telefono per avere informazioni.
Tra l altro, visto che numero telefonico ed e-mail si trovano anche in rete, mi verrebbe da inserirli nel post in modo tale che, se qualcuno vuole e pu? effettuare chiamate internazionali pu? tranquillamente farlo.
Comunque per la foto sopra della R1 Factory che come vedi ? in carbonio non sono riuscito a capire chi le fa perch? ? ufficiale Yamaha quindi non c'? un team che la segue perch? ? proprio Yamaha che la segue direttamente.
Nella foto sotto ci sono le carene che interessano a me, questa moto ? stata presentata come Sbk per il 2016 e quindi ? seguita direttamente da Yamaha che ovviamente le carene le fa fare a qualcuno il problema ? chi?
Nella foto successiva si vede l'sbk modificata infatti il serbatoio e vari pezzi della carena hanno poco a che vedere con quelli di serie dovresti modificare mezza moto, invece nella precedente vanno benissimo.
Last edited by Schwarzenegger; 13-01-16, 22:33.
Comment
-
This fairing is factory , sorry impossible to have , very expansive 2480 per fairing
Comment
-
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostThis fairing is factory , sorry impossible to have , very expansive 2480 per fairing
Se parlavano di carenature in carbonio comunque se ti va in pm girami il contatto che ci parlo io perch? non ha senso che ti dicono il prezzo e poi tirano il culo indietro.Last edited by Schwarzenegger; 14-01-16, 10:43.
Comment
-
Ti ho mandato mp. Se fai una ricerca Google col numero trovi l indirizzo mail e le loro "promozioni"
Comment
-
Mi sa che siamo fottuti, comunque ? una politica strana che non condivido, posso capire le carene nel corso della stagione che sono "segrete" ma quelle della precedente stagione le potrebbero vendere e farebbero un buon businness, peccato ? il pi? bel codone che ho visto, ma trovarlo in carbonio ? impossibile se non te lo danno loro.
Comment
X
Comment