Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M 2015-2016 carene carbonio stradali e pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le ho prese, ho speso circa 2000 euro in totale, vediamo come sono quando arriveranno.
    La vasca non l'ho trovata, ho chiesto a quelli di lacomoto come si fa a comprare la loro ma non mi hanno risposto ancora

Comment

• Font Size
      Originally posted by cyberwolf View Post
      ne ho trovato uno americano, dalle foto sembrano fatti bene e il prezzo ? pi? basso anche se purtroppo non ha le fiancate laterali, tocca scoprire se spediscono in europa: R1 2015
      EDIT: Questo americano su ebay spedisce anche in europa e prezzi pi? bassi, ha anche la pagina facebook per vedere le foto, (cerca 1carbontech):
      eBay: r1 2015
      https://scontent.xx.fbcdn.net/hphoto...57949783_o.jpg
      Le fiancate laterali sono nella seconda pagina.
      R1 2015, Page 2
      Cosa significa twill?

Comment

• Font Size
        Dovrebbe voler dire che ? fatto a costine in diagonale (tipo jeans) ma non so cosa cambia tra quello twill e quello non.

Comunque io ho preso quello su ebay della 1carbontech.

L'altro sito le fa un po' modificate, se vedi sono pi? squadrate e i laterali hanno delle aperture di lato che non mi piacevano

Comment

• Font Size
          Capito, grazie.
          Quali pezzi hai preso?
          Hai fatto una sola spedizione?
          A me viene 1936 ? + spedizione, ma non riesco a identificare questi pezzi
          2015 2016 2017 YAMAHA YZF R1 CARBON FIBER INNER SIDE PANELS | eBay
          e la cornice rettangolare in questo.
          2015 2016 2017 YAMAHA YZF R1 CARBON FIBER TRIM AND COVER KIT | eBay

Il feedback non ? altissimo, vista la cifra mi lascia qualche timore.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Schwarzenegger View Post
            Costa 950 euro solo il fianco.. sinistro o destro

E comunque come dicevo il pezzo sotto per coprire il buco dello scarico originale non si trova..
            Basta cercare 5 persone che lo vogliono.... e si fa fare no?

Comment

• Font Size
              le ho prese, ho speso circa 2000 euro in totale, vediamo come sono quando arriveranno.
              La vasca non l'ho trovata, ho chiesto a quelli di lacomoto come si fa a comprare la loro ma non mi hanno risposto ancora
              Ho controllato sul manuale, pag. 7-9 e le carene laterali sembrano avere attacchi diversi tra la M e la base. In particolare quella sinistra sulla M avrebbe pi? punti di attacco.
              Hai preso esattamente quelle postate o hai chesto se fanno anche una versione per la M?

Comment

• Font Size
                Il pezzo sotto della carena per coprire il buco del catalizzatore lo trovi su subito.it, c'? un ragazzo che li fa in carbonio a 360?..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

ecco lo screen dell'annuncio di subito.it

Comment

• Font Size
                    A livello estetico sta nettamente meglio, chiss? se la trama e la finitura sono simili all originale. Anche il prezzo tutto sommato ? ragionevole, ma sicuro che ? in carbonio ? In realt? non lo dice.
                    Last edited by Bladerunner72; 01-01-16, 11:53.

Comment

• Font Size
                      Ho chiesto a Diego, la vasca non ? in carbonio ma in Epotex, poi ? stata fatta la cubicatura carbonio, e la trama ? molto simile all'originale. In effetti il prezzo mi pareva troppo basso perch? fosse carbonio.
                      Last edited by Bladerunner72; 01-01-16, 18:03.

Comment

• Font Size
                        Ah ecco, a me era capitato solo di vedere l'annuncio.. e leggendo la discussione che lo cercavate mi ? venuto in mente.. :-D anche perch? io ho un cbr quindi non mi ero informato :-D

Comment

• Font Size
                          Comunque qualcuno che li fa c'?, non ? vero che non si trova la vasca.

Eccone un altro, questo va su anche col catalizzatore

Bellypan for Yamaha YZF R1 R1M 2015> - Jesters Trick Bits Limited
                          Last edited by Bladerunner72; 01-01-16, 19:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GuidoPiano View Post
                            Ho controllato sul manuale, pag. 7-9 e le carene laterali sembrano avere attacchi diversi tra la M e la base. In particolare quella sinistra sulla M avrebbe pi? punti di attacco.
                            Hai preso esattamente quelle postate o hai chesto se fanno anche una versione per la M?
                            Ho chiesto a loro e mi hanno risposto.

Quindi tutto Ok, almeno a loro dire.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Basta cercare 5 persone che lo vogliono.... e si fa fare no?
                              Trovare altre persone non ? facile

Ocio a Lacomoto i pezzi sono molto pasticciati, ho preso in passato parafango e copri telaio, il parafango era storto e pasticciato cos? come altri pezzi con una tonnellata di resina.

Per le carene ci vorrebbe un prezzo inferiore a pari qualit? perch? comunque non sono originali.

Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Comunque qualcuno che li fa c'?, non ? vero che non si trova la vasca.

Eccone un altro, questo va su anche col catalizzatore.

llypan for Yamaha YZF R1 R1M 2015> - Jesters Trick Bits Limited
                              Quella che fa Diego esteticamente ? la migliore che ho visto per? non ? in carbonio, sulla M tutti vogliono il carbonio, lacomoto la fa ma di scarsa qualit?, altro senza bombolone non ho visto in giro sul web.

Comment

• Font Size
                                io ho preso questi pezzi:

2015 2016 2017 YAMAHA YZF R1 CARBON FIBER FRONT SIDE PANELS FAIRINGS
                                181808448613 - Prezzo: US $499,00
                                2015 2016 2017 YAMAHA YZF R1 CARBON FIBER INNER SIDE PANELS
                                181886081651 - Prezzo: US $89,00
                                2015 2016 2017 YAMAHA YZF R1M CARBON FIBER CONSOLE INTAKE COVERS
                                181963418804 - Prezzo: US $189,00
                                2015 2016 2017 YAMAHA YZF R1 CARBON FIBER 4 PIECE SIDE PANELS TRIMS
                                361353124053 - Prezzo: US $299,00
                                2015 2016 2017 YAMAHA YZF R1 CARBON FIBER FRONT NOSE COWLING FAIRING
                                361402473325 - Prezzo: US $299,00
                                2015 2016 2017 YAMAHA YZF R1 CARBON FIBER TAIL SIDE HOUSINGS
                                361402473335 - Prezzo: US $439,00

Totale parziale:
                                US $1.814,00
                                Spedizione e imballaggio:
                                US $178,00

Totale: US $1.992,00

Come cornice interna uso quello originale, tanto penso che sia difficile arrivare a romperlo con una caduta.
                                Poi ho anche preso questo perch? mi piaceva il look:
                                F?r Yamaha RN32 R1 2015 Echt Carbon RAM AIR Seitenverkleidung COVER | eBay

Appena mi arrivano metto delle foto ad alta risoluzione cosi vedete se vi piacciono.

Secondo voi ci va dato il trasparente o vanno bene cosi come sono?

Comment

X
                                Working...
                                X