Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un lavoraccio, va fatto un lavoro di fino, ma il risultato estetico ? eccezionale, per chi lo ha gi? fatto prima di me, che rivetti avete usato? Io ho trovato dei semplici rivetti in alluminio ed ho messo quelli
Prima erano cos? .... lunghi, troppo lunghi, li ho accorciati di 6 centimetri, e direi che la linea adesso ? molto pi? moderna, visto che oggi vanno di moda le code corte
Il sound ? cambiato? Avrei accorciato ancora qualche centimetro per avere una linea unica tra fetta di salame del silenziatore e fanalino posteriore, ma il risultato ? comunque ottimo.
Meglio di prima senza alcun dubbio
Il sound ? cambiato? Avrei accorciato ancora qualche centimetro per avere una linea unica tra fetta di salame del silenziatore e fanalino posteriore, ma il risultato ? comunque ottimo.
Meglio di prima senza alcun dubbio
non l'ho neanche accesa, e fino alla prossima stagione non la provo neanche, quindi fra una stagione e l'altra ? difficile percepire differenze, sulla lunghezza ho visto diverse foto in rete di scarichi tagliati troppo corti e non mi piaceva, poi ne ho trovata una bellissima ed ho cercato di copiare al millimetro quella misura
Comment