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Modifica sospensioni di serie R1M

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    #61
    Originally posted by Oengus View Post
    Si uguale.uguale a quella di savadori ?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Io le ho dentro ha 250 euro di lavoro in pi? per adattarlo allo stile di guida
    Cifra sostenibile da chiunque

    Sul mono 400 euro e sei pronto a vincere il mondiale
    Fai te

    Ora per? te lo dico col cuore hai Rotto il *****

    Buon Natale
    Sei veramente triste

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      #62
      Originally posted by genesis View Post
      2003 studia asino
      Ragione ccciai
      Ancora piu vecchia ?
      In aprilia risparmiano e montano le forcelle di 13 anni fa...sempre le stesse...pessime finte ohlins
      Per? i soldi che vorrebbero mica so finti
      Li vogliono buoni
      P.s. mi piace quando offendete voi simpatici pppriliati ahhaha



      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

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        #63
        Originally posted by genesis View Post
        Io le ho dentro ha 250 euro di lavoro in pi? per adattarlo allo stile di guida
        Cifra sostenibile da chiunque

        Sul mono 400 euro e sei pronto a vincere il mondiale
        Fai te

        Ora per? te lo dico col cuore hai Rotto il *****

        Buon Natale
        Sei veramente triste
        Dopo che vogliono 22000 euro di moto gli devo dare altri 400 euro per il mono

        Oh ma che caxxo vuoi ? Rilassati minkione

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          #64
          Originally posted by Oengus View Post
          Dopo che vogliono 22000 euro di moto gli devo dare altri 400 euro per il mono

          Oh ma che caxxo vuoi ? Rilassati minkione
          C'? una modifica che fa diventare quello di serie migliore del Ttx
          Con corradi facemmo 52 o 53 non ricordo per l'esattezza

          Pensa che gli steli di quella forca sono trattati al tin solo nella parte esterna che ci vede internamente non sono trattati invece nel 2000 le assiali erano tutte trattate

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            #65
            Originally posted by genesis View Post
            C'? una modifica che fa diventare quello di serie migliore del Ttx
            Con corradi facemmo 52 o 53 non ricordo per l'esattezza

            Pensa che gli steli di quella forca sono trattati al tin solo nella parte esterna che ci vede internamente non sono trattati invece nel 2000 le assiali erano tutte trattate
            E se modifichi un TTX cosa si vince?
            Secondo me una wildcard in motogp ci scappa!


            Comunque seguo con interesse...

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              #66
              Non sputtanate il post dai...

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                #67
                Originally posted by stradivari View Post
                Non ne ho idea...quanto lo sento (dopo le feste) posso chiederglielo...
                Sul mono della base gi? so che "non c'? speranza"...va sostituito
                Si grazie :tnx:

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                  #68
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  E se modifichi un TTX cosa si vince?
                  Secondo me una wildcard in motogp ci scappa!


                  Comunque seguo con interesse...
                  nel caso di aprilia ome modificandolo
                  almeno.nel.mio caso.ho.smesso.do strappare
                  e ho.ina durata superiore del posteriore

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                    #69
                    Originally posted by Oengus View Post
                    Dopo che vogliono 22000 euro di moto gli devo dare altri 400 euro per il mono

                    Oh ma che caxxo vuoi ? Rilassati minkione
                    sulla r1 m dopo 24000 devi aprire mono e forca cone sulla rsv4 da 22000
                    nonnpensare che su kaea sia diverso
                    o.ducati
                    o.honda eccccc

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                      #70
                      Originally posted by Oengus View Post
                      Ragione ccciai
                      Ancora piu vecchia ?
                      In aprilia risparmiano e montano le forcelle di 13 anni fa...sempre le stesse...pessime finte ohlins
                      Per? i soldi che vorrebbero mica so finti
                      Li vogliono buoni
                      P.s. mi piace quando offendete voi simpatici pppriliati ahhaha



                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      Originally posted by genesis View Post
                      C'? una modifica che fa diventare quello di serie migliore del Ttx
                      Con corradi facemmo 52 o 53 non ricordo per l'esattezza

                      Pensa che gli steli di quella forca sono trattati al tin solo nella parte esterna che ci vede internamente non sono trattati invece nel 2000 le assiali erano tutte trattate
                      In effetti le RSV fino al 2002 funzionavano bene gi? di serie, con due modifiche facevi tempi interessanti anche con il limite motoristico della moto.
                      Last edited by HSG; 25-12-15, 18:02.

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                        #71
                        Stradivari, la molla la sostituisci o va bene l'originale per il tuo peso ? Che k ha l'originale ?
                        Last edited by ANDREW46; 01-01-16, 09:46.

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                          #72
                          Originally posted by ANDREW46 View Post
                          Stradivari, la molla la sostituisci o va bene l'originale per il tuo peso ? Che k ha l'originale ?
                          Con il kit per la precarica idraulica la molla va cambiata, servendone una pi? corta.
                          Come K la originale ? da 90...teoricamente si dovrebbe mettere una 95 ma io rimarr? sul 90 comunque
                          Last edited by stradivari; 01-01-16, 13:49.

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                            #73
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Con il kit per la precarica idraulica la molla va cambiata, servendone una pi? corta.
                            Come K la originale ? da 90...teoricamente si dovrebbe mettere una 95 ma io rimarr? sul 90 comunque
                            👍 grazie

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Con il kit per la precarica idraulica la molla va cambiata, servendone una pi? corta.
                              Come K la originale ? da 90...teoricamente si dovrebbe mettere una 95 ma io rimarr? sul 90 comunque
                              :1::1:

                              Devo dire che questa discussione ? una delle pi? interessanti che ho letto.
                              Complimenti a Stradivari

                              Conosco bene anche Bruno (Cirafici) ed ? un'ottima persona che consiglia bene i suoi clienti senza mirare al solo lato economico.

                              Vi seguir? attentamente

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                                #75
                                Qualche update?

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