Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
EFFETTIVAMENTE QUEI SEGNI NON SONO NORMALI
DOPO DUE ANNI DI PISTA SULLA MIA TUONO V4 PER MOLTO MENO MI E' STATO CONSIGLIATO DI CAMBIARE FORCHETTE!!!!!!!
di bussolotti e rivetti si parla per dire che se ci sono concessionarie che fanno fatica persino a rimontare bene una carena figuratevi per smontare completamente un motore , come ben dimostrato nel video che avevo anch'io postato in altro topic non appena era stato pubblicato su you tube
Comunque bisogna farsi dare il sacchettino della roba avanzata nel rimontaggio, si sa mai che venisse buona
Si scherza eh... ste cose fanno sempre e comunque girare le palle, difficili da digerire quando si spendono tutti questi soldi per una passione che per tanti ? anche un sacrificio.
A me viene male pensare che mi devono smontare la moto e il motore praticamente viene aperto al 70%.. R1M con meno di 5000 km mi viene male giuro, infatti sto pensando se ci sono gli estremi per dire qualcosa di pesante al concessionario oppure se non posso fare altro che sottoscrivere il richiamo.
Comment