Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 modello 2000-2001 - bisogno di informazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by simo75
    Mi prenderete per pazzo ma a me piace pi? del nuovo modello!!!...
    Allora ci ricoverano in 2...... :P :P

    Comment


    • Font Size
      #17
      in tre!

      Comment


      • Font Size
        #18
        quattroooooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ok provvedo a riallineare le forche!!!
          L'ho provata in settimana sulla Cisa e non mi sono stancato molto i polsi, comunque andavo ad andatura non eccessiva. L'unica cosa ? che la valvola allo scarico resta aperta, cos? ai bassi a volte ? ingolfata ed il contagiri va fuori di testa (indica 7000), Il concessionario mi ha detto che basta regolare la Ex-up!!!???
          Che ne dite dei Dunlop 207 RR. Mi dispiace cambiarli sono proprio nuovi!
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Esteticamente ? stupenda ma occhio che non sia troppo martoriata...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Come fai a sapere che la valvola ex.up rimane aperta?
              La valvola va registrata, come tensione dei cavi, al fine di non affaticare troppo il motorino in caso di troppa tensione, ma questo non ? che ne cambi il funzionamento.

              Comment


              • Font Size
                #22
                segan 7000 problemi alla valvola...

                ragazzi ci ricoverano in 5 perche si la k4 ? bella pero dopo che l ho smontata non mi piace piu come prima...si sta hondizzando quella moto...? complicata e ricca di fronzoli inutili...


                cmq...che amore la 2000....meglio ancora la 98....v i rendete conto...tra vent anni ce la ricorderemo non come la prima moto....ma come il primo aeroplano prodotto in serie.,...
                che poesia...
                vabbe facile essere ricordata....in quegli anni c erano dei gran marcioni..
                cbr 929
                kava 900
                suzuki 1000 (che forse ?p l unico vero antagonista di un r1 da sempre...)
                che poesia....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non credo sia martoriata perch? non l'hanno mai usata in pista. Ha fatto un p? di km ma tutti su strada e per giri lunghi. A voi sono capitati questi problemi con la valvola e la carburazione???
                  Sono una bella rottura di balle perch? quando sono nello stretto e gi? di giri non riparte come dovrebbe!
                  Azz....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A me si ? rotto il servomotore, quindi la valvola non si apriva. In particolare si sono sgranati alcuni ingranaggetti interni (in plastica o simile). Sostituito il servo il problema si ? risolto.

                    E' importante pulire la valvola. IO lo faccio ogni 12.000 km o anche ogni 6000 con quel prodotto per togliere catrame e resina dalle carene delle moto. Funziona molto bene, e si scongiurano problemi di bloccaggio valvola.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Come pensate che vada su strada la 01 rispetto alle versioni successive? Secondo me non ci dovrebbero essere grosse differenze, anzi rispetto alla 04 forse rende meglio perch? ai bassi ha pi? coppia e marce pi? corte. Cosa me ne faccio sulla cisa di una prima da 165 kmh? E la ciclisticami sembra altrettanto agile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by chondro
                        quattroooooooooooooooo
                        5

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by av
                          Non credo sia martoriata perch? non l'hanno mai usata in pista. Ha fatto un p? di km ma tutti su strada e per giri lunghi. A voi sono capitati questi problemi con la valvola e la carburazione???
                          Sono una bella rottura di balle perch? quando sono nello stretto e gi? di giri non riparte come dovrebbe!
                          Azz....
                          in 6 anni non mi ? mai successo nulla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by av
                            Come pensate che vada su strada la 01 rispetto alle versioni successive? Secondo me non ci dovrebbero essere grosse differenze, anzi rispetto alla 04 forse rende meglio perch? ai bassi ha pi? coppia e marce pi? corte. Cosa me ne faccio sulla cisa di una prima da 165 kmh? E la ciclisticami sembra altrettanto agile...
                            bravo...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X