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Richiamo leggero r1 - r1 m
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Beh per? se fossero aggiornamenti 'prudenziali' che magari peggiorano le prestazioni... non sarebbe bellissimo non saperlo. E nemmeno troppo corretto.Last edited by Bladerunner72; 16-12-15, 09:30.
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Originally posted by Bladerunner72 View PostBeh per? se fossero aggiornamenti 'prudenziali' che magari peggiorano le prestazioni... non sarebbe bellissimo non saperlo. E nemmeno troppo corretto.
Poi sono d'accordo con te che saperlo in anticipo sarebbe in ogni caso meglioLast edited by teo74; 16-12-15, 09:43.
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Qui credo il problema sia non tanto di lavorazione quanto di materiale, almeno a vedere la foto di quell'ingranaggio tritato. Non ci sono quasi segni di usura ma proprio un cedimento di schianto. Di altri problemi a livello motore comunque non mi pare ci siano state notizie, e di moto ne hanno vendute parecchie.
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Originally posted by Bladerunner72 View PostQui credo il problema sia non tanto di lavorazione quanto di materiale, almeno a vedere la foto di quell'ingranaggio tritato. Non ci sono quasi segni di usura ma proprio un cedimento di schianto. Di altri problemi a livello motore comunque non mi pare ci siano state notizie, e di moto ne hanno vendute parecchie.
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Per carit? nemmeno io !! Certo anche io come Vegeta mi ero immaginato pi? che altro un consumo anomalo dei denti, non un cedimento del genere. Poi che si tratti di seconda terza e quarta marcia penso sia dovuto semplicemente al fatto che sono i rapporti pi? utilizzati.
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Originally posted by Bladerunner72 View PostPer carit? nemmeno io !! Certo anche io come Vegeta mi ero immaginato pi? che altro un consumo anomalo dei denti, non un cedimento del genere. Poi che si tratti di seconda terza e quarta marcia penso sia dovuto semplicemente al fatto che sono i rapporti pi? utilizzati.
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Originally posted by HSG View PostI cambi, con Yamaha e uso pista soprattutto con l'elettronica, hanno sempre sofferto sui modelli di nuovo lancio (e non solo...), non ne farei un problema generalizzato di tutti... ? chiaro, per?, che riducendo lo spessore delle componenti per far girare pi? rapidamente un motore non si avrebbe pi? il classico limite dei 100.000 km di test prettamente stradale...
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Riporto quanto ? stato riferito ad un amico che ha prenotato la R1 M 2016 dal suo concessionario. In questi giorni si sta svolgendo un meeting in cui tra le altre cose verr? esposto il punto della situazione R1, anche in merito alle consegne 2016. Stando a quanto gli ? stato detto, e come avviene sempre in questi casi, c'? stato uno stop della produzione per poter produrre ed installare i nuovi componenti sulle moto della prossima stagione. Non ci dovrebbero essere comunque grandi ritardi, gli era stata promessa per gennaio sembra slitter? di un mese.
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No, intendo dire che per iniziare la produzione 2016 hanno dovuto aspettare l'approvvigionamento dei nuovi componenti, come era ovvio che fosse. Immagino che non appena ? stato appurato il problema abbiano interrotto la produzione, non avrebbe senso produrre mezzi gi? sapendo poi di doverli richiamare. Immagino che se ad esempio la produzione 2016 doveva partire in settembre sar? slittata di qualche settimana, tutto qui.
Beninteso... cos? gli hanno detto, lo riporto qui per informazione. Magari informatevi, perch? il meeting c'? stato e qualcosa di preciso ora devono sapere.Last edited by Bladerunner72; 17-12-15, 19:44.
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Esatto, infatti lui era tra i primi ad aver prenotato la M e gli avevano assicurato gennaio, andr? a febbraio.
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