Certo che ci pensano, ma il tutto ? legato ad un discorso di maggiori costi e complicazioni costruttive. A tutt'oggi sono ben poche le 1000 SS che hanno questa soluzione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiamo leggero r1 - r1 m
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostCerto che ci pensano, ma il tutto ? legato ad un discorso di maggiori costi e complicazioni costruttive. A tutt'oggi sono ben poche le 1000 SS che hanno questa soluzione.
non dando la possibilita' alle case di usufruire dei benefici del cambio estraibile!
assurdita' la differenza tra avere il cambio estraibile e quello no estraibile si traduce in un costo maggiore per tutti tranne per la casa !
sulla mia tuono il buon fiorenzo agostini 30 min e aveva controllato e richiuso il cambio !
e poi il costo
ma per diana
io posso parlare solo di aprilia e il raffronto lo faro con lei
aprilia rr base costa come la r1 base
ma !?
se mi permettete il motore v4 e' molto piu' complesso !
ha il cambio estraibile
e' quando ci fu nel 2010il problema alle bielle sostituirono i motori non i particolari !
ma su aprilia giu ' merda e poca serieta'
su yamaha invece leggo che e' segno di serieta!
qua qualcosa nella gente stona
se su una ita c'e' un richiamo e' na moto demmerda
se richiamano mezzo motore su una jap e' segno di serieta' !!!
scusate l'analisi ma oggi sono pizzichino !
sono andato per comperare la r1 2016 ma stanno tergiversando sulal consegna !!!!!!!!!!parlano di maggio per avere la certezza degli aggiornamenti
e qua sorgono i dubbi miei malpensiero mode on: parlavano di nuovi pistoni piu' robusti ! abero motore e cambio !
no e' che con pistoni piu' pesanti cambio piu' pesante eccc.... perdiamo potenza ! in una moto che gia' non brilla per potenza massima !?
detto cio' la r1 sara' la mia prossima ss ormai e' scimmia !
Comment
-
Perfettamente ragione ormai con la crisi accentuata qualsiasi marca sta facendo schifo nei riguardi dei clienti con moto pagate profumatamente e direi grandi sacrifici e poi bisogna sobbarcarci le loro magagne
Comment
-
Anche a me ? venuto il dubbio che potrebbero tenersi ora dei margini di sicurezza riguardo alle prestazioni. In effetti sulle consegne, per sentito dire da chi si ? interessato alle 2016, dicono cose contrastanti. Addirittura prima che venisse fuori il richiamo del cambio parlavano di dicembre... poi gennaio... ora dicono marzo.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostAnche a me ? venuto il dubbio che potrebbero tenersi ora dei margini di sicurezza riguardo alle prestazioni. In effetti sulle consegne, per sentito dire da chi si ? interessato alle 2016, dicono cose contrastanti. Addirittura prima che venisse fuori il richiamo del cambio parlavano di dicembre... poi gennaio... ora dicono marzo.
e il mio conce e' un amico ! quindi aspetto la sfornata bona !
e' ora che tutte le case smettano di darci moto da collaudare!
opure col primo modello dare due motori ! dato che ormai si sa i primi modelli hanno sempre grane ! anche chiamati richiami !Last edited by genesis; 14-12-15, 07:52.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by genesis View Postper stare sicuri mi dicono che marzo/maggio !!!!
e il mio conce e' un amico ! quindi aspetto la sfornata bona !
e' ora che tutte le case smettano di darci moto da collaudare!
opure col primo modello dare due motori ! dato che ormai si sa i primi modelli hanno sempre grane ! anche chiamati richiami !
Comment
-
Il fatto ? che se ora per evitare rotture dovessero davvero operare modifiche di un certo peso (non lo so, sia chiaro, leggo Genesis e dico la mia) di fatto la moto non avrebbe pi? le caratteristiche della prima versione. Maggiore affidabilit? ma al prezzo di prestazioni diverse, presumibilmente inferiori.... e non sarebbe corretto nemmeno quello.
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View PostPerfettamente ragione ormai con la crisi accentuata qualsiasi marca sta facendo schifo nei riguardi dei clienti con moto pagate profumatamente e direi grandi sacrifici e poi bisogna sobbarcarci le loro magagne
Certo e' che se porto la moto in concessionaria e me la tengono piu' di un mese(ed e' meglio per tutti che sto' zitto con altre marche al riguardo),a quel punto ,mi incazzerei di brutto......nonostante la chiara scocciatura di aprire un motore nuovo.
Comment
X
Comment