Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo leggero r1 - r1 m

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che ci pensano, ma il tutto ? legato ad un discorso di maggiori costi e complicazioni costruttive. A tutt'oggi sono ben poche le 1000 SS che hanno questa soluzione.
    Last edited by Bladerunner72; 13-12-15, 20:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Certo che ci pensano, il tutto ? legato ad un discorso di maggiori costi e complicazioni costruttive. A tutt'oggi sono ben poche le 1000 SS che hanno questa soluzione.
      Aprilia e Kawasaki tiri via due coppette e sei a posto

Comment

• Font Size
        Aspetter? il giorno in cui progetteranno un cambio che non abbia pi? bisogno di essere revisionato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilCONDOR View Post
          Aspetter? il giorno in cui progetteranno un cambio che non abbia pi? bisogno di essere revisionato!
          Impossibile

Comment

• Font Size
            Guarda un ingranaggio.di una moto attuale...e quello di uns 2006 in giu
            lo spessore

Comment

• Font Size
              Questo ? un bel problema anche x chi ha costruito sensori cambio aftermarket

Comment

• Font Size
                O una delusione per chi pensava che si potesse implementare lq funzione in scalata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Guarda un ingranaggio.di una moto attuale...e quello di uns 2006 in giu
                  lo spessore
                  Lo spessore nei modelli nuovi ? diminuito?

Comment

• Font Size
                    Certo che ci pensano, ma il tutto ? legato ad un discorso di maggiori costi e complicazioni costruttive. A tutt'oggi sono ben poche le 1000 SS che hanno questa soluzione.
                    certo poi il nuovo regolamento sbk non aiuta
                    non dando la possibilita' alle case di usufruire dei benefici del cambio estraibile!

assurdita' la differenza tra avere il cambio estraibile e quello no estraibile si traduce in un costo maggiore per tutti tranne per la casa !

sulla mia tuono il buon fiorenzo agostini 30 min e aveva controllato e richiuso il cambio !

e poi il costo
                    ma per diana
                    io posso parlare solo di aprilia e il raffronto lo faro con lei

aprilia rr base costa come la r1 base
                    ma !?
                    se mi permettete il motore v4 e' molto piu' complesso !
                    ha il cambio estraibile
                    e' quando ci fu nel 2010il problema alle bielle sostituirono i motori non i particolari !

ma su aprilia giu ' merda e poca serieta'
                    su yamaha invece leggo che e' segno di serieta!
                    qua qualcosa nella gente stona
                    se su una ita c'e' un richiamo e' na moto demmerda
                    se richiamano mezzo motore su una jap e' segno di serieta' !!!

scusate l'analisi ma oggi sono pizzichino !

sono andato per comperare la r1 2016 ma stanno tergiversando sulal consegna !!!!!!!!!!parlano di maggio per avere la certezza degli aggiornamenti

e qua sorgono i dubbi miei malpensiero mode on: parlavano di nuovi pistoni piu' robusti ! abero motore e cambio !
                    no e' che con pistoni piu' pesanti cambio piu' pesante eccc.... perdiamo potenza ! in una moto che gia' non brilla per potenza massima !?

detto cio' la r1 sara' la mia prossima ss ormai e' scimmia !

Comment

• Font Size
                      Perfettamente ragione ormai con la crisi accentuata qualsiasi marca sta facendo schifo nei riguardi dei clienti con moto pagate profumatamente e direi grandi sacrifici e poi bisogna sobbarcarci le loro magagne

Comment

• Font Size
                        Anche a me ? venuto il dubbio che potrebbero tenersi ora dei margini di sicurezza riguardo alle prestazioni. In effetti sulle consegne, per sentito dire da chi si ? interessato alle 2016, dicono cose contrastanti. Addirittura prima che venisse fuori il richiamo del cambio parlavano di dicembre... poi gennaio... ora dicono marzo.

Comment

• Font Size
                          Anche a me ? venuto il dubbio che potrebbero tenersi ora dei margini di sicurezza riguardo alle prestazioni. In effetti sulle consegne, per sentito dire da chi si ? interessato alle 2016, dicono cose contrastanti. Addirittura prima che venisse fuori il richiamo del cambio parlavano di dicembre... poi gennaio... ora dicono marzo.
                          per stare sicuri mi dicono che marzo/maggio !!!!
                          e il mio conce e' un amico ! quindi aspetto la sfornata bona !

e' ora che tutte le case smettano di darci moto da collaudare!
                          opure col primo modello dare due motori ! dato che ormai si sa i primi modelli hanno sempre grane ! anche chiamati richiami !
                          Last edited by genesis; 14-12-15, 07:52.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            per stare sicuri mi dicono che marzo/maggio !!!!
                            e il mio conce e' un amico ! quindi aspetto la sfornata bona !

e' ora che tutte le case smettano di darci moto da collaudare!
                            opure col primo modello dare due motori ! dato che ormai si sa i primi modelli hanno sempre grane ! anche chiamati richiami !
                            Hai sentito dei richiami cardano Honda per i Vfr1200 dal 2010 in poi? Ci son clienti che "collaudano" da 5 anni senza saperlo rischiando la ghirba...

Comment

• Font Size
                              Il fatto ? che se ora per evitare rotture dovessero davvero operare modifiche di un certo peso (non lo so, sia chiaro, leggo Genesis e dico la mia) di fatto la moto non avrebbe pi? le caratteristiche della prima versione. Maggiore affidabilit? ma al prezzo di prestazioni diverse, presumibilmente inferiori.... e non sarebbe corretto nemmeno quello.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CARLOPICONI View Post
                                Perfettamente ragione ormai con la crisi accentuata qualsiasi marca sta facendo schifo nei riguardi dei clienti con moto pagate profumatamente e direi grandi sacrifici e poi bisogna sobbarcarci le loro magagne
                                CALMA un'attimo, rimane da vedere in quanto tempo yamaha risolve questo richiamo,che ,rimane,pur sempre un richiamo e quindi "gratuito".
                                Certo e' che se porto la moto in concessionaria e me la tengono piu' di un mese(ed e' meglio per tutti che sto' zitto con altre marche al riguardo),a quel punto ,mi incazzerei di brutto......nonostante la chiara scocciatura di aprire un motore nuovo.

Comment

X
                                Working...
                                X