Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo leggero r1 - r1 m

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le concessionarie certamente non lavorano gratis , ma state certi che su attivita del genere stanno molto molto stretti... potendo scegliere lascerebbero un tecnico a fare tagliandi fidatevi.

Sul fatto che yamaha riconosca ufficilmente le modifiche di Peppo alle centraline.... dai facciamo i seri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Non penso che le officine lavorino gratis per riparazioni o richiami in garanzia
      no semplicemente vengono pagati a tariffa equa e giusta,stabilita dalla casa madre!!!! 30-40 euro l'ora....se loro ritengono che ? un lavoro che impegna 4 ore di lavoro,il conto ? presto fatto...160 euro di paga per un lavoro che fuori garanzia avrebbero chiesto magari 10 volte tanto!!!.....perci? molte volte le garanzie sono dure da far passare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Xnans77 View Post
        Le concessionarie certamente non lavorano gratis , ma state certi che su attivita del genere stanno molto molto stretti... potendo scegliere lascerebbero un tecnico a fare tagliandi fidatevi.

Sul fatto che yamaha riconosca ufficilmente le modifiche di Peppo alle centraline.... dai facciamo i seri...
        L'anno scorso ho fatto il primo tagliando a una mt09 da Valli e loro stessi mi hanno proposto la mappatura della centralina fatta da Peppo,tutto senza perdere la garanzia

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANGEL996 View Post
          no semplicemente vengono pagati a tariffa equa e giusta,stabilita dalla casa madre!!!! 30-40 euro l'ora....se loro ritengono che ? un lavoro che impegna 4 ore di lavoro,il conto ? presto fatto...160 euro di paga per un lavoro che fuori garanzia avrebbero chiesto magari 10 volte tanto!!!.....perci? molte volte le garanzie sono dure da far passare...
          appunto !!!
          meglio ladrare 250 euro sul tagliando che aprire un cambio !
          certo e' che il fatto di non avere il cambio estraibile come kawa e aprilia non gioca a favore !!!!

menomale che ho aspettato a prenderla mo vediamo come si mette sta cosa che a mio avviso sta prendendo una piega brutta !

dal mio conce di zona no farei fare manco uno scooter!
          penso che mi pagherei tutto da peppo senza pensare al risparmio

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            non so quanto prenda un'officina di moto...ma 30\40 euro a seconda della regione...mi sembra un prezzo equo eh...un meccanico mica ? un chirurgo

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              non so quanto prenda un'officina di moto...ma 30\40 euro a seconda della regione...mi sembra un prezzo equo eh...un meccanico mica ? un chirurgo

Si infatti credo la stessa cosa...io ho un negozio di assistenza e ferramenta,quando chiedo 10 euro a ora la gente muore!!! Quindi 30/40 euro sarebbe un sogno x me..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                io non ho nessuna intenzione di spendere dei soldi per colpe altrui la moto l'ho gia pagata come ho gia scritto nell'altro post gli unici soldi che spenderei insieme a tutti gli altri possessori di yamaha r1 sono quelli per class action contro la yamaha per avere il motore intero NUOVO.

Comment

• Font Size
                  Non ? sbagliato ipotizzare di unirsi tutti per avere il trattamento che ? giusto avere in una situazione del genere. Non pu? passare liscia cosi... ? un danno enorme per noi tutti. Una moto cosi delicata e complessa, fargli aprire un motore nuovo... solo per stacco e riattacco i danni che possono fare sono infiniti

Comment

• Font Size
                    Se l'avessi ancora...la darei in permuta per il nuovo kawa
                    perch? il mio.conce yamaha e pure Kawasaki
                    e visto il rapporto ...non mi farebbe problemi
                    MA IO NON MI FAREI MAI APRIRE IL MOTORE DI UNA MOTO NUOVA
                    NE VEDO TANTI AL MESE...MA VEDERE IL MIO...DA MANI ALTRUI
                    MAI

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      appunto !!!
                      meglio ladrare 250 euro sul tagliando che aprire un cambio !
                      certo e' che il fatto di non avere il cambio estraibile come kawa e aprilia non gioca a favore !!!!

menomale che ho aspettato a prenderla mo vediamo come si mette sta cosa che a mio avviso sta prendendo una piega brutta !

dal mio conce di zona no farei fare manco uno scooter!
                      penso che mi pagherei tutto da peppo senza pensare al risparmio
                      Dipende anche dalla lista d'attesa da Peppo... E dalla cifra... Per avere un lavoro fatto A MODO un millino lo tirerei fuori... Specie se ne potevo tirar fuori 20 per la moto...

Quoto Genesis.

Comment

• Font Size
                        Non ? sbagliato ipotizzare di unirsi tutti per avere il trattamento che ? giusto avere in una situazione del genere. Non pu? passare liscia cosi... ? un danno enorme per noi tutti. Una moto cosi delicata e complessa, fargli aprire un motore nuovo... solo per stacco e riattacco i danni che possono fare sono infiniti
                        Stravinto.., interpelliamo Stradivari( anche lui parte lesa) per difenderci tutti vogliamo il motore nuovo..

Comment

• Font Size
                          Straquoto .., interpelliamo Stradivari( anche lui parte lesa) per difenderci tutti vogliamo il motore nuovo..

Comment

• Font Size
                            Riporto qui quanto ho gi? scritto nell'altro post.
                            Sarebbe utile sapere quanti sono stati i cambi effettivamente saltati e soprattutto in quali condizioni di uso, per valutare la probabilit? che possa davvero capitare. Non prendetemi per matto ma io se mi trovassi nella situazione... col cavolo che mi farei aprire il motore di una moto nuova. O sostituzione del motore completo o... la tengo cos? com'?, sapendo con che scrupolo tratto la meccanica delle mie moto. In ultima analisi chiederei a Yamaha ed al concessionario di venirmi incontro al massimo per una permuta con una 2016 nuova smenandoci il meno possibile.

Sia chiaro ? quello che farei io, non ? un consiglio per nessuno.

Interventi di questa portata dovrebbero come minimo essere effettuati presso Yamaha Motor Europe a Lesmo, come ? stato fatto ad esempio per le magagne di telaio degli Xmax 250, e non nelle officine dei concessionari dove ? tutto da vedere se il personale ? veramente in grado di fare il lavoro a regola d'arte.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Riporto qui quanto ho gi? scritto nell'altro post.
                              Sarebbe utile sapere quanti sono stati i cambi effettivamente saltati e soprattutto in quali condizioni di uso, per valutare la probabilit? che possa davvero capitare. Non prendetemi per matto ma io se mi trovassi nella situazione... col cavolo che mi farei aprire il motore di una moto nuova. O sostituzione del motore completo o... la tengo cos? com'?, sapendo con che scrupolo tratto la meccanica delle mie moto. In ultima analisi chiederei a Yamaha ed al concessionario di venirmi incontro al massimo per una permuta con una 2016 nuova smenandoci il meno possibile.

Sia chiaro ? quello che farei io, non ? un consiglio per nessuno.

Interventi di questa portata dovrebbero come minimo essere effettuati presso Yamaha Motor Europe a Lesmo, come ? stato fatto ad esempio per le magagne di telaio degli Xmax 250, e non nelle officine dei concessionari dove ? tutto da vedere se il personale ? veramente in grado di fare il lavoro a regola d'arte.
                              come riportato nell'altro post Straquoto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jean71 View Post
                                come riportato nell'altro post Straquoto
                                io di cambi rotti su tutte le moto che hanno corso quest'anno sia come priavti che con team nn ne ho visti, il mio motore non ci penso nemmeno lontanamente di farlo aprire, se ne parla a fine stagione prossima quando lo faro aprire per una revisione completa! ovviamente questo e il mio pensiero e mi rendo conto ke pochi la penseranno come me

Comment

X
                                Working...
                                X