Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo leggero r1 - r1 m

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao ragazzi,

ma col modello del 2016 ci sono gli stessi problemi del modello 2015, perche suppongo la moto sara?gia uscita dalla fabbrica, no? la cambiano in fabbrica o la producono gia con le modificazioni fatte?

Comment

• Font Size
      Le 2016 sono gi? modificate, il difetto ? stato acclarato gi? questa estate, poi si deve verificare l'incidenza del medesimo e fare le verifiche del caso prima di attuare il richiamo. Sarebbe assurdo produrre un'altra annata con la stessa componentistica per poi dover richiamare altre migliaia di mezzi. Al limite potrebbe esserci un filo di ritardo nelle consegne 2016, che dovevano essere gi? a gennaio e magari, dico magari, slitteranno di qualche settimana.
      Last edited by Bladerunner72; 10-12-15, 20:06.

Comment

• Font Size
        Grazie per l?informazione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Le 2016 sono gi? modificate, il difetto ? stato acclarato gi? questa estate, poi si deve verificare l'incidenza del medesimo e fare le verifiche del caso prima di attuare il richiamo. Sarebbe assurdo produrre un'altra annata con la stessa componentistica per poi dover richiamare altre migliaia di mezzi. Al limite potrebbe esserci un filo di ritardo nelle consegne 2016, che dovevano essere gi? a gennaio e magari, dico magari, slitteranno di qualche settimana.
          Si,infatti la Anniversary mi hanno detto che arriver? per i primi di febbraio,e parliamo di Valli moto,se non le ha lui ? perch? non ci sono

Comment

• Font Size
            A sto punto dico che quasi quasi sono contento che mi abbiano rubato la 2015!e spero che chi la sta usanto si schianti con il cambio bloccato

Comment

• Font Size
              Arrivata oggi la raccomandata ufficiale di Yamaha Italia per il richiamo cambio

Comment

• Font Size
                ? arrivata anche a me ma adesso ho la cacarella

Comment

• Font Size
                  A me no, per? sul sito Yamaha c'? il richiamo anche per la mia.

Comment

• Font Size
                    Se la sistemasse Peppo Russo sarei pi? tranquillo.. Ma credo possiate star tranquilli dai...

Comment

• Font Size
                      Sento nominare spesso Peppo Russo... Sembra uno davvero in gamba. Dove posso trovare il suo contatto?

Comment

• Font Size
                        ma peppo russo ? autorizzato yamaha?se lo fa gratuitamente come scritto sulla raccomandata potrei tranquillamente portargliela

Comment

• Font Size
                          E' solo il guru Yamaha,Yamaha in italia(e non solo) praticamente ? peppo russo,a partire dalla meccanica e finendo con l'elettronica
                          Last edited by teo74; 11-12-15, 21:49.

Comment

• Font Size
                            Il lavoro puo esser fatto solo da un concessionario ufficiale. Questo ? certo.

E per come si sta mettendo la cosa i concessionari penseranno ognuno ai propri clienti, visto che di certo non ci guadagnano nulla da una operazione del genere.. che richiede di fermare un tecnico per 18 ore (che diventano 3 giorni di lavoro), per ricevere un rimborso in garanzia di 35 o 40 euro ora... con tutti i rischi del caso

Che poi qualcuno conosca Peppo Russo ed abbia la possibilita di farlo fare a lui immagino sia una cosa a parte che comunque esula le regole, e come tale non pu? essere fruibile ai comuni mortali

Comment

• Font Size
                              Peppo fa lavori alle centraline e vengono riconosciuti ufficialmente da Yamaha

Comment

• Font Size
                                Non penso che le officine lavorino gratis per riparazioni o richiami in garanzia

Comment

X
                                Working...