Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo leggero r1 - r1 m

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una bazzecola non sono
    Alla fine mi ci veniva quasi una M
    Tutti progetti di primavera ( scarico completo e centralina peppata) saltano......per coprire questa spesa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Biohazard

Avrei fatto come te. A parte il fatto che solo contro un'altra R1 ti faranno una valutazione decente, perch? i concessionari di altre marche sar? dura che si prendano in permuta una R1 con l'intervento da fare, cos? come un privato. Su Moto.it c'? uno che vende una M praticamente nuova a 20.000 euro, specificando che il lavoro se lo deve accollare il nuovo proprietario. E chi vuoi che se la compri ?
      Last edited by Bladerunner72; 21-12-15, 22:09.

Comment

• Font Size
        Continuo a restare sbalordito dal catastrofismo... scusate ma quale ? il problema?

Si va in concessionaria e sostituiscono il cambio... tecnicamente abbiamo appurato che la cosa o si fa bene, o si fa bene... non ci sono fasi o bilanciature da fare.

Se proprio rode a far tirare giu un motore (comprensibile), uno lo fa fare e poi si vende la moto

Cosa che mi sembra cmq davvero esagerata..

Manco fosse poi un intervento a pagamento....

Comment

• Font Size
          Si certo... ma non credo ci sarebbe la fila per comprare a questo punto una R1 2015 usata con l'intervento da fare oppure anche gi? fatto ma con le lecite incognite del caso. Poi per carit? andranno pure meglio di prima, ma credo sia umano preferire una moto ed un motore intonsi. Poi ovvio va alla testa di ciascuno, non ? che si pu? sindacare su come la vivono gli altri. Io, per come sono, geloso e scrupoloso all'inverosimile per le mie moto. la vivrei come Bio. Certo ci smenerei dei soldi ma almeno non mi viene il nervoso ogni volta che ci penso.
          Last edited by Bladerunner72; 21-12-15, 22:48.

Comment

• Font Size
            riconsegnata la moto dopo la sostituzione del cambio . Apparentemente tutto ok . Pare che yamaha abbia diffuso un comunicato a tutte le concessionarie di usare solo olio di tipo racing su questo tipo di moto , sostituendolo con maggior frequenza rispetto agli intervalli consigliati in origine . Io tuttavia non ho visto il testo , per cui la vendo come mi ? stata detta

Comment

• Font Size
              Scusate ma a voi ogni quanto avevano detto di cambiare l'olio, perch? a me alla consegna della moto era stato detto ogni 5000 Km nonostante sul libretto uso e manutenzione era scritto ogni 10000.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kimi69 View Post
                Scusate ma a voi ogni quanto avevano detto di cambiare l'olio, perch? a me alla consegna della moto era stato detto ogni 5000 Km nonostante sul libretto uso e manutenzione era scritto ogni 10000.
                Il cambio olio ? ANNUALE. stop.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kimi69 View Post
                  Io l'ho sempre cambiato ogni 5000 km,10000 sono davvero troppi per motori che girano a 14000 giri,l'olio e' la linfa vitale del motore,star li a specularci sopra per risparmiare lo trovo assurdo.se poi uno fa 1000 km in un anno allora sono d'accordo sul cambiarlo una volta all'anno
                  Last edited by teo74; 23-12-15, 19:29.

Comment

• Font Size
                    Assolutamente si, su questi motori un cambio olio e filtro ogni 5000 km, anche se non richiesto espressamente dalla casa, fa solo bene.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freebiker599 View Post
                      riconsegnata la moto dopo la sostituzione del cambio . Apparentemente tutto ok . Pare che yamaha abbia diffuso un comunicato a tutte le concessionarie di usare solo olio di tipo racing su questo tipo di moto , sostituendolo con maggior frequenza rispetto agli intervalli consigliati in origine . Io tuttavia non ho visto il testo , per cui la vendo come mi ? stata detta
                      Scusate ma questa ? una testimonianza importante. Condizioni degli assemblaggi? Plastiche carene....prestazioni come prima? Illuminaci e magari rincuoraci
                      Last edited by maverick601; 23-12-15, 22:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maverick601 View Post
                        Scusate ma questa ? una testimonianza importante. Condizioni degli assemblaggi? Plastiche carene....prestazioni come prima? Illuminaci e magari rincuoraci
                        ma perch? pensi che nel tragitto verso casa possa accorgersene?

Comment

• Font Size
                          strano che consiglino l'olio racing...dovrebbe essere meno protettivo... secondo me lo consigliano solo per farti tornare in officina pi? spesso e rientrare con l'incasso dell'olio della spesa del richiamo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ma perch? pensi che nel tragitto verso casa possa accorgersene?
                            Io quando c'? qualcosa che nn va come prima me ne accorgo anche andando a 20 km/h. Ovviamente dipende dalla sua sensibilit?. Poi andando a casa qualche marcia l'avr? messa no? E poi possibilmente l'ha potuta spremere un po', dipende di che zone stiamo parlando. Dico solo che (onore al suo spirito di solidariet? )per adesso ? l'unica testimonianza atriva di come si ? svolta la faccenda veramente.

Comment

• Font Size
                              eheh ! Ci ho pensato anch'io a dire il vero ! Il capo officina non mi ha voluto dire quanto riconosca la casa alla concessionaria per il mega richiamo , ho visto tuttavia il costo dell'intero kit fornito da yamaha e siamo a poco pi? di 1600 euro

Comment

• Font Size
                                Comunque con un cambio nuovo tocca rifare qualche km di rodaggio, non dico tanto ma qualcosa secondo me si.

Comment

X
                                Working...
                                X