Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo leggero r1 - r1 m

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Poi comunque io fino a maggio non la uso quindi anche se dovesse slittare un po la consegna non e' un problema,anche se ho un po di voglia di moto repressa,e' da quando me l'hanno rubata che non ne tocco una,da giugno in pratica

Comment

• Font Size
      Si poi anche se nevica... il fatto di poter andare in garage e vederla l? ? gi? un po' godersela

Comment

• Font Size
        Faccio una domanda un po' fuori topic, ma la R1 2016 ? euro4? E se si allora lo sono anche le 2015?

Comment

• Font Size
          Puoi dirlo forte!

Comment

• Font Size
            E come facciamo a farlo trascrivere sul libretto? E poi serve a qualcosa di farlo trascrivere sul libretto?

Comment

• Font Size
              No, la R1 2016 sar? ancora Euro 3. Solo le moto che saranno omologate come modelli nuovi dal 1 gennaio 2016 devono essere Euro 4, la R1 come modello ? stata omologata prima quindi non c'? obbligo, per tutto il 2016. Obbligo che scatter? invece al 1 Gennaio 2017. In pratica il 2016 ? un anno di transizione in cui i concessionari potranno liberamente vendere le moto Euro 3 nuove che hanno in giacenza. Da ricordare che oltre alle norme pi? severe per le emissioni inquinanti e sonore la Euro 4 prevede anche l'obbligo della frenata combinata (qui la R1 ? gi? a posto) e la presa della diagnosi che dovr? essere agibile per tutte le officine.
              Last edited by Bladerunner72; 17-12-15, 21:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by skiter View Post
                La mia va benissimo
                Occhio alle bielle!
                Last edited by HSG; 17-12-15, 21:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  No, intendo dire che per iniziare la produzione 2016 hanno dovuto aspettare l'approvvigionamento dei nuovi componenti, come era ovvio che fosse. Immagino che non appena ? stato appurato il problema abbiano interrotto la produzione, non avrebbe senso produrre mezzi gi? sapendo poi di doverli richiamare. Immagino che se ad esempio la produzione 2016 doveva partire in settembre sar? slittata di qualche settimana, tutto qui.
                  Beninteso... cos? gli hanno detto, lo riporto qui per informazione. Magari informatevi, perch? il meeting c'? stato e qualcosa di preciso ora devono sapere.
                  non so se vero al 100%
                  ma pare che
                  il nuovo motore avra' pistoni aggiornati cambio e qualcisa nel carter
                  se cosi fosse quasi un altro motore direi ?

sono stato da alxuni conce di zona
                  ma cassooo mi oare stiano.messi cone on aprilia su sta faccenda ognuno dice la.sua !

porca put.... mi.sono detto
                  sono.anni he sono in balia di incompetenti ma anche qua non scherzano per nulla !

per ora io.attendo di avere certezze con cass che spendo 18000 in qualcosa che non si sa !

e poi io a marzo aprile ho gia fatto 3 uscite di solito !

yamaha svegliaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Vero si sputtana Aprilia e Yamaha ke e' una grande Azienda niente,qui nn si sa manco cosa cambiano

Comment

• Font Size
                      Si infatti io riporto quanto detto da un concessionario, chiaro che quando ci sono in ballo ste cose difficile che ti vengano a raccontare proprio tutto, di certo non si tirano la zappa sui piedi se ci fossero notizie poco rassicuranti. Se davvero oltre al cambio stanno apportando modifiche ad altri componenti importanti sarebbe interessante saperne la ragione. Se stanno operando nell'ottica di un semplice miglioramento o se viceversa stanno facendo un po' marcia indietro per recuperare affidabilit?.
                      Last edited by Bladerunner72; 18-12-15, 07:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Si infatti io riporto quanto detto da un concessionario, chiaro che quando ci sono in ballo ste cose difficile che ti vengano a raccontare proprio tutto, di certo non si tirano la zappa sui piedi se ci fossero notizie poco rassicuranti. Se davvero oltre al cambio stanno apportando modifiche ad altri componenti importanti sarebbe interessante saperne la ragione. Se stanno operando nell'ottica di un semplice miglioramento o se viceversa stanno facendo un po' marcia indietro per recuperare affidabilit?.
                        Quoto

La mia impressione e' che non parlano per evitare di sollevare polveroni,si parla solo della modifica al cambio perch? ormai si sa e basta

Comment

• Font Size
                          A me sinceramente girano parecchio i coglioni
                          Moto con 2 mesi di vita e un richiamo del genere non me li sarei di certo aspettato
                          Per quelli che dicono che fare questo richiamo non sia nulla di che per un meccanico io rispondo NO!
                          Fare un intervento del genere lasciando immutato tutto il resto a livello di fabbrica possiamo scordarcelo...
                          Io ho visto fare cose del altro mondo anche da meccanici con anni di lavoro alle spalle....
                          Il problema ? che adesso sto seriamente valutando di non far toccare la moto da nessuno ma sempre con la consapevolezza di ritrovarmi in mezzo potenzialmente pericoloso ( pi? di quanto gi? non lo sia di suo per sua natura)
                          Sono quasi sdegnato dal comportamento di Yamaha che affida a meccanici che neanche loro sanno se sono in grado di fare un lavoro ad arte su una moto del
                          genere
                          Chiudo con una frase retorica
                          I miei 18000 erano esenti da difetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Domani andr? dal mio concessionario di zona
                            Sento cosa mi dicono
                            Vediamo un po' se trovo una soluzione
                            O mi danno modello aggiornato smenandoci il meno possibile
                            O mi sostituiscono il motore pari pari
                            Oppure far? valere i miei diritti di acquirente
                            Un modo lo trovo....
                            800km di moto 1 mese di vita e motore aperto in 2 NON SE NE PARLA.......
                            Vi terr? aggiornati in merito......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              poi uno dice che fa male ad aspettare un anno prima di prendersi la moto

ma per cortesia.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oengus View Post
                                poi uno dice che fa male ad aspettare un anno prima di prendersi la moto

ma per cortesia.....
                                E magari ti danno anche del baVbone!

Comment

X
                                Working...
                                X