Poi comunque io fino a maggio non la uso quindi anche se dovesse slittare un po la consegna non e' un problema,anche se ho un po di voglia di moto repressa,e' da quando me l'hanno rubata che non ne tocco una,da giugno in pratica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiamo leggero r1 - r1 m
Collapse
X
-
Si poi anche se nevica... il fatto di poter andare in garage e vederla l? ? gi? un po' godersela
Comment
-
No, la R1 2016 sar? ancora Euro 3. Solo le moto che saranno omologate come modelli nuovi dal 1 gennaio 2016 devono essere Euro 4, la R1 come modello ? stata omologata prima quindi non c'? obbligo, per tutto il 2016. Obbligo che scatter? invece al 1 Gennaio 2017. In pratica il 2016 ? un anno di transizione in cui i concessionari potranno liberamente vendere le moto Euro 3 nuove che hanno in giacenza. Da ricordare che oltre alle norme pi? severe per le emissioni inquinanti e sonore la Euro 4 prevede anche l'obbligo della frenata combinata (qui la R1 ? gi? a posto) e la presa della diagnosi che dovr? essere agibile per tutte le officine.Last edited by Bladerunner72; 17-12-15, 21:20.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostNo, intendo dire che per iniziare la produzione 2016 hanno dovuto aspettare l'approvvigionamento dei nuovi componenti, come era ovvio che fosse. Immagino che non appena ? stato appurato il problema abbiano interrotto la produzione, non avrebbe senso produrre mezzi gi? sapendo poi di doverli richiamare. Immagino che se ad esempio la produzione 2016 doveva partire in settembre sar? slittata di qualche settimana, tutto qui.
Beninteso... cos? gli hanno detto, lo riporto qui per informazione. Magari informatevi, perch? il meeting c'? stato e qualcosa di preciso ora devono sapere.
ma pare che
il nuovo motore avra' pistoni aggiornati cambio e qualcisa nel carter
se cosi fosse quasi un altro motore direi ?
sono stato da alxuni conce di zona
ma cassooo mi oare stiano.messi cone on aprilia su sta faccenda ognuno dice la.sua !
porca put.... mi.sono detto
sono.anni he sono in balia di incompetenti ma anche qua non scherzano per nulla !
per ora io.attendo di avere certezze con cass che spendo 18000 in qualcosa che non si sa !
e poi io a marzo aprile ho gia fatto 3 uscite di solito !
yamaha svegliaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Si infatti io riporto quanto detto da un concessionario, chiaro che quando ci sono in ballo ste cose difficile che ti vengano a raccontare proprio tutto, di certo non si tirano la zappa sui piedi se ci fossero notizie poco rassicuranti. Se davvero oltre al cambio stanno apportando modifiche ad altri componenti importanti sarebbe interessante saperne la ragione. Se stanno operando nell'ottica di un semplice miglioramento o se viceversa stanno facendo un po' marcia indietro per recuperare affidabilit?.Last edited by Bladerunner72; 18-12-15, 07:04.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSi infatti io riporto quanto detto da un concessionario, chiaro che quando ci sono in ballo ste cose difficile che ti vengano a raccontare proprio tutto, di certo non si tirano la zappa sui piedi se ci fossero notizie poco rassicuranti. Se davvero oltre al cambio stanno apportando modifiche ad altri componenti importanti sarebbe interessante saperne la ragione. Se stanno operando nell'ottica di un semplice miglioramento o se viceversa stanno facendo un po' marcia indietro per recuperare affidabilit?.
La mia impressione e' che non parlano per evitare di sollevare polveroni,si parla solo della modifica al cambio perch? ormai si sa e basta
Comment
-
A me sinceramente girano parecchio i coglioni
Moto con 2 mesi di vita e un richiamo del genere non me li sarei di certo aspettato
Per quelli che dicono che fare questo richiamo non sia nulla di che per un meccanico io rispondo NO!
Fare un intervento del genere lasciando immutato tutto il resto a livello di fabbrica possiamo scordarcelo...
Io ho visto fare cose del altro mondo anche da meccanici con anni di lavoro alle spalle....
Il problema ? che adesso sto seriamente valutando di non far toccare la moto da nessuno ma sempre con la consapevolezza di ritrovarmi in mezzo potenzialmente pericoloso ( pi? di quanto gi? non lo sia di suo per sua natura)
Sono quasi sdegnato dal comportamento di Yamaha che affida a meccanici che neanche loro sanno se sono in grado di fare un lavoro ad arte su una moto del
genere
Chiudo con una frase retorica
I miei 18000 erano esenti da difetti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Domani andr? dal mio concessionario di zona
Sento cosa mi dicono
Vediamo un po' se trovo una soluzione
O mi danno modello aggiornato smenandoci il meno possibile
O mi sostituiscono il motore pari pari
Oppure far? valere i miei diritti di acquirente
Un modo lo trovo....
800km di moto 1 mese di vita e motore aperto in 2 NON SE NE PARLA.......
Vi terr? aggiornati in merito......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista