guardate che ? lo stesso telaio dell'R1 2015, rivisto solo nelle quote e rigidezze.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha MT 10
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View PostQuindi, NON ? lo stesso telaio
Comment
-
Originally posted by Madda View PostQuoto e aggiungo: questa vince il titolo come moto pi? brutta del salone. Poi se ci mettono 160 cavalli a 10.500 euro ho capito che vender? tantissimo, stessa filosofia della 09, ma cesso e' e cesso rimane. Scusate la sincerit?.
il telaio ? dell'R1 2015, ovvio non identico al mm, ma di certo non ? pi? largo, quindi sono le sovrastrutture che la fanno incicciottire, e penso pure che sia una cosa voluta per caricare la vista centro/anteriore...Last edited by Pinzo™; 19-11-15, 17:49.
Comment
-
Anche a me non piace, parlo solo per l'estetica chiaramente........manga per manga preferisco la Kawasaki Z1000
Ormai mi sono MVAgustimizzato ma quando avevo la FZ1 aspettavo ogni anno con molta ansia una nuova naked 1.000 Yamaha.....per decidere il cambio! Poi e' arrivata la Brutale e mi sono un po' disinnamorato delle Jap in generale
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postnon ci si scusa mai per aver detto la propria opinione, ma come gi? detto una cosa ? bella o brutta a seconda dei punti di vista; a me piace il che non significa dire che sia bella (o brutta).
il telaio ? dell'R1 2015, ovvio non identico al mm, ma di certo non ? pi? largo, quindi sono le sovrastrutture che la fanno incicciottire, e penso pure che sia una cosa voluta per caricare la vista centro/anteriore...
Ho scritto queste cose giusto per sottolineare che non ? sempre vero che una cosa e' sempre bella a seconda dei punti di vista....alcuni canoni estetici sono palesi e la Mt 10 a questo giro si guadagna il giudizio di CESSO e qualsiasi professore di design di scuola italiana la boccerebbe al volo
Comment
-
la moto ? piuttosto piccola e stretta(e corta *****) chi ? sopra il metro e ottanta e un po' fuori sagoma,meglio rispetto ad una brutale per?.
Last edited by DIRT; 20-11-15, 12:03.
Comment
-
Per la nuova naked 1000 pensavo si sforzassero un p? di pi? in Yamaha, troppo esagerata nelle forme e colori troppo particolari, total black a parte.
Non mi piace, come qualcuno ha gi? scritto mi sembra di rivedere la vecchia Buell, corta e grossa...una moto tozza
Il codino dell' MT09 con ancora quel faro appeso, poi, non ci azzecca nulla...
A livello di stile l'antenata FZ1 era decisamente meglio
Comment
-
Con tutto il dovuto rispetto e dopo averla vista da vicino a Eicma 2015, non posso che esprimere il seguente parere , peraltro del tutto personale : ? veramente orrenda e non spenderei un euro per averla
Comment
X
Comment