Il motore ? R1 2015 depotenziato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha MT 10
Collapse
X
-
Miki
A me pare il motore della precedente almeno dalle fotoLast edited by Bladerunner72; 17-11-15, 21:20.
Comment
-
Il motore e' chiaramente quello della R1 2015, i carter copri frizione e cambio della '12 sono ben diversi......poi basta guardare il radiatore dell'olio. Su alcuni siti si parla di 165 cavalli.
Comment
-
Si avete ragione avevo visto solo l immagine di tre quarti e mi pareva il motore vecchio, nella foto sopra i carter sono quelli 2015.
Comunque a me ste linee manga proprio non sono mai andate gi?, sar? nato vecchio ma mi piacciono le cose oggettivamente belle, non quelle che 'ci devi fare l'occhio'.Last edited by Bladerunner72; 17-11-15, 21:26.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSi avete ragione avevo visto solo l immagine di tre quarti e mi pareva il motore vecchio, nella foto sopra i carter sono quelli 2015.
Comunque a me ste linee manga proprio non sono mai andate gi?, sar? nato vecchio ma mi piacciono le cose oggettivamente belle, non quelle che 'ci devi fare l'occhio'.
...oggettivamente belle?
Che senso ha???
? bello ci? che piace a te, non esiste la bellezza oggettiva!
Comment
-
Beh dai un canone di bellezza oggettiva esiste. nessuno potr? mai dire che una RC 30 ? brutta. E' oggettivamente bella e stop, chi la vede brutta ha dei seri problemi e non fa testo.
Ste robe qui invece, puoi dire che son belle solo sotto tortura o in cambio di un consistente tornaconto in denaro.
Comment
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 41
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
-
Ma non potevano seguire la filosofia della nuova r1? una naked piccola e stretta no? tanta roba il motore a scoppi irregolari su una naked...ma sembra un camion proprio come la vecchia r1,minimo sar? 230kg...
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostMa non potevano seguire la filosofia della nuova r1? una naked piccola e stretta no? tanta roba il motore a scoppi irregolari su una naked...ma sembra un camion proprio come la vecchia r1,minimo sar? 230kg...
Comment
X
Comment