Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha MT 10
Collapse
X
-
Si potrebbe dire che non ? bella ma in compenso non ? neppure un tipo.Last edited by Bladerunner72; 24-11-15, 19:58.
Comment
-
Ho letto di un prezzo intorno ai 13000euro..., ovviamente va preso per quello che ?, una voce...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostBelle foto Pinzo
eh Desmo, mica troppo...
in realt? mi sono accorto solo all'Eicma di aver portato l'obiettivo sbagliato, senn? venivano decisamente meglio...i cromatismi infatti se guardi bene fanno decisamente schifo, cmq a me la moto ? piaciuta, speriamo che il prezzo sia molto interessante per?, altrimenti aspetto un buon usato fra un paio di anni.
Anche perch?, visto che vorrei riprovare a fare pista l'anno prossimo (se il fisico me lo consentir?) ma andare anche in strada portandoci mia moglie, una ritoccata a scarico e sospensioni va fatta, ed anche i freni...
Ahim? moto da utilizzare strada/pista e che siano un minimo comode ce ne sono poco/niente...Potrei buttarmi su una Speed Triple 1090 o sulla Tuono V4 aprc, per? non hanno lo stesso comfort dell' MT-10.
Vabb? tanto sto solo sognando...
Comment
-
Monta le stesse pinze monoblocco e pompa freno della MT-09 e sono in sovra-avanzo sulla piccola solo cambiando olio, tubi freno e pastiglie un pelo pi? aggressive, infatti ho smontato la Brembo 19x18 non perdendo nulla in potenza frenante, in poche parole una spesa ridicola per ottimi risultati
Sta moto merita gi? solo per quel motore che monta e per il sound, sull'estetica ognuno ha i suoi gusti, ma a me piace assai
Comment
-
Orrida veramente
Poi magari va strabene...ma deve andare strabene davvero tanto per poter chiudere entrambi gli occhi su un estetica imbarazzante.
Comment
-
X
Comment