Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2015

Ciao ragazzi, possiedo una R1 Big Bang e la sto vendendo per passare alla nuova, volevo sapere se la nuova ? una moto fisica come ho sentito dire in giro e le caratteristiche della ciclistica e dell'avantreno.
    Ho cercato di provarne una ma al momento non ci sono riuscito.

• Font Size
    Cosa intendi per fisica?!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Diciamo che forse il termine pi? esatto potrebbe essere "meno agile" nei cambi di direzione rispetto quello che ci si pu? aspettare rispetto ad una moto 2015 con quel peso e cmq meno agile di una RSV4 ad esempio. Sarei anche curioso di sapere se l'avantreno ? da considerarsi comunicativo e preciso come le precedenti Yamaha.

Comment

• Font Size
        La R1 2015 a livello di agilit? si pone un po' nel mezzo tra la RSV4 e la S1000RR.
        Se si prende come paragone la Italiana, dunque, non ? cos? agile...se si prende come paragone la tedesca, ? piuttosto agile.
        Tutto ? relativo.
        L'avantreno ? invece molto solido, preciso e comunicativo.
        Last edited by stradivari; 16-11-15, 16:41.

Comment

• Font Size
          Io mi trovo da favola

Comment

• Font Size
            io mi trovo alla grande in tutto e anche io vengo dalla big 2012 e non ? minimamente paragonabile

Comment

• Font Size
              Grazie! Mi fa molto piacere sapere queste cose e vi ringrazio delle vostre impressioni.
              Io quando compro una moto do molto peso alla ciclistica e poco al motore, le caratteristiche che pi? apprezzo nelle moto sono legate all'affidabilit?, all'equilibrio ciclistico, la solidit?, la precisione e la comunicativita' dell'avantreno, e in ultimo anche l'agilit? e l'estetica mi colpiscono.
              La mia R1 Big Bang ha molte di queste caratteristiche positive ma ? moto fisica nei cambi di traiettoria ed ha una grande inerzia in frenata...sogno tutto quello che gi? ho con la Big Bang ma con maggiore agilit?

Comment

• Font Size
                Qualcuno ha riscontrato qualche difetto? Scalda molto? Le sospensioni hanno bisogno di essere riviste o settate in modo particolare?

Comment

• Font Size
                  Le vernici sono secondo me un po scadenti... Riscalda come la r6 questa estate e stata dura da non tenere con le ventole..aggancio della sella posteriore poteva essere farro meglio.
                  Per il resto ? perfetta

Last edited by Frodo46; 18-11-15, 00:11.

Comment

• Font Size
                    Aggancio della posteriore? Non ho capito cosa...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Mi sa che nemmeno ci sarebbe spazio per un radiatore aggiuntivo o maggiorato...

Comment

• Font Size
                        Ci sono 2 radiatori 1 per l'olio ma Yamaha mi ha detto e fatta cos? proprio la pompa attacca tardi per tenerla in temperatura prima possibile.... Per me ? una cazzata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Frodo46 View Post
                          Ci sono 2 radiatori 1 per l'olio ma Yamaha mi ha detto e fatta cos? proprio la pompa attacca tardi per tenerla in temperatura prima possibile.... Per me ? una cazzata

cio? d'estate diventa un problema quasi?

Comment

• Font Size
                            Credo che il "problema" sia sempre inferiore rispetto alle R1 dalla 04 alla '14

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Poi a giudicare da come appaiono i radiatori dall'esterno sembra non ci sia spazio nemmeno per un radiatore maggiorato....per? non mi sembra di aver sentito lamentele a riguardo questa estate...forse davvero non ? un problema quello del riscaldamento eccessivo

Comment

X
                              Working...
                              X