Ciao ragazzi! Girovagando per il forum nelle varie discussioni che riguardavano l'affidabilit? dell'r6 ho trovato una discussione nella quale molti utenti affermavano che una r6 con un chilometraggio sui 20 000 km stradali non fosse buona per andare in pista poich? il motore potrebbe risentirne dato l'alto chilometraggio.. Ora io non sono un esperto quindi mi rimetto a quello che mi direte ma la mia impressione ? che sia esagerato.. voglio dire 20k km non sono tantissimi, a prezzi decenti con meno km non si trovano molte r6 (e parlo di solo uso stradale) a prezzi decenti.. secondo voi 20k km sono davvero cos? tanti per poterla poi trasferire al solo uso pista del tutto amatoriale? La mia ? solo una mezza idea per ora, pi? una curiosit? da appassionato ire il vero.. per? ecco se mi mettessi nei panni di uno che oggi volesse comprare una r6 usata solo in strada, per farla solo uso pista e impararci a guidare sul serio, mi troverei parecchio in difficolt?.. anche perch? a meno che non siate dei manici o non partecipiate a competizioni di vario genere pensavo che un motore gi? usato in pista con un chilometraggio medio, potesse andare bene per divertirsi ed imparare in sicurezza in pista...
volevo infine chiedere ogni quanti km sarebbe bene far revisionare il motore della r6 o di una 600 jap comunque.. tanto per darmi un'idea dei costi e della fragilit? dei componenti
Le considerazioni che ho fatto sul chilometraggio all'acquisto della moto e anche la domanda sulla revisione del motore si intendono per una moto che verrebbe usata s?, solo in pista, ma da un fermone che non vuole strappare il miglior tempo sul giro di giornata ma vuole solo divertirsi e imparare gradualmente a portare al limite la moto (per quanto possibile).. quindi non ho bisogno di tutti i puledri che il motore potrebbe offrire perch? devo superare tutti
Grazie delle risposte e scusate il messaggio un p? lungo ma anche se per ora ? solo una curiosit?\mezza idea, tra un annetto magari diventa realt?
volevo infine chiedere ogni quanti km sarebbe bene far revisionare il motore della r6 o di una 600 jap comunque.. tanto per darmi un'idea dei costi e della fragilit? dei componenti
Le considerazioni che ho fatto sul chilometraggio all'acquisto della moto e anche la domanda sulla revisione del motore si intendono per una moto che verrebbe usata s?, solo in pista, ma da un fermone che non vuole strappare il miglior tempo sul giro di giornata ma vuole solo divertirsi e imparare gradualmente a portare al limite la moto (per quanto possibile).. quindi non ho bisogno di tutti i puledri che il motore potrebbe offrire perch? devo superare tutti
Grazie delle risposte e scusate il messaggio un p? lungo ma anche se per ora ? solo una curiosit?\mezza idea, tra un annetto magari diventa realt?
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