Qualcuno ha sostituito la pompa della nuova R1 con una brembo 19x18?sulla suzuki l'ho sempre usata e mi ci trovavo alla stragrande..impressioni e/o pareri?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa freno anteriore r1 2015
Collapse
X
-
Originally posted by rinals View PostQualcuno ha sostituito la pompa della nuova R1 con una brembo 19x18?sulla suzuki l'ho sempre usata e mi ci trovavo alla stragrande..impressioni e/o pareri?
-
Come gi? detto altre mille volte, la pompa lavora a monte di tutto, quindi si pu? tranquillamente sostituire, ? tutto funziona perfettamente
Sono stato il primo a testare l'impianto con pompa brembo 19x18 .....
Certo che se vuoi cambiare pure le pinze.... Allora ? il caso che tu escluda ABS
Comment
-
Ragazzi io con la pompa originale ho sempre problmemi. Devo spurgare ogni 3 mesi, pergiunta ho sostituito con un dot 5.1 ma la leva diventa sempre meno pronta e pi? spugnosa. Dopo un uso intenso si chiude quasi alla manopola...
Comment
-
ciao ragazzi, volevo sapere se chi ha montato pompa brembo su r1 2015 ha dovuto sostituire i semimanubri.......a quanto mi hanno detto pare che la pompa non ci stia sugli originali per una questione di spazio. ? vero?
Comment
-
Originally posted by GIGIMANUZZI View Postciao ragazzi, volevo sapere se chi ha montato pompa brembo su r1 2015 ha dovuto sostituire i semimanubri.......a quanto mi hanno detto pare che la pompa non ci stia sugli originali per una questione di spazio. ? vero?
Comment
X
Comment