Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa freno anteriore r1 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pompa freno anteriore r1 2015

    Qualcuno ha sostituito la pompa della nuova R1 con una brembo 19x18?sulla suzuki l'ho sempre usata e mi ci trovavo alla stragrande..impressioni e/o pareri?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by rinals View Post
    Qualcuno ha sostituito la pompa della nuova R1 con una brembo 19x18?sulla suzuki l'ho sempre usata e mi ci trovavo alla stragrande..impressioni e/o pareri?
    19x18 ? per me la migliore, modulabile. Io uso quella, occhio pero che se hai l'abs sconsigliano di farlo lavorare con componenti diversi dagli originali. Io l'ho escluso nettendo tubi diretti

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai tolto anche l'accrocchio sotto sella?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rinals View Post
        hai tolto anche l'accrocchio sotto sella?
        No, quello devi lasciarlo e tappare le uscite! Io devo farlo domani sulla mia..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simonik View Post
          No, quello devi lasciarlo e tappare le uscite! Io devo farlo domani sulla mia..
          Corretto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come gi? detto altre mille volte, la pompa lavora a monte di tutto, quindi si pu? tranquillamente sostituire, ? tutto funziona perfettamente
            Sono stato il primo a testare l'impianto con pompa brembo 19x18 .....
            Certo che se vuoi cambiare pure le pinze.... Allora ? il caso che tu escluda ABS

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi io con la pompa originale ho sempre problmemi. Devo spurgare ogni 3 mesi, pergiunta ho sostituito con un dot 5.1 ma la leva diventa sempre meno pronta e pi? spugnosa. Dopo un uso intenso si chiude quasi alla manopola...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao ragazzi, volevo sapere se chi ha montato pompa brembo su r1 2015 ha dovuto sostituire i semimanubri.......a quanto mi hanno detto pare che la pompa non ci stia sugli originali per una questione di spazio. ? vero?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
                  ciao ragazzi, volevo sapere se chi ha montato pompa brembo su r1 2015 ha dovuto sostituire i semimanubri.......a quanto mi hanno detto pare che la pompa non ci stia sugli originali per una questione di spazio. ? vero?
                  Stesso problema delle annate precedenti, devi limare un po il collare semimanubrio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X