Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come tutti anche i miei sono cosi anzi io pensavo ad un difetto di costruzione che potevano rompersi fortunatamente no,sinceramente per la r1m potevano fare meglio bastava veramente poco
in realt? ? un problema nel processo fusorio, generato dalla vernice distaccante che rimane attaccata allo stampo e poi crea questi effetti che sarebbero solo da considerare come scarti estetici.
Certo che per una moto di questo livello.... mi sembra poca cura nel processo produttivo
ma infatti ci vuole un bel coraggio a consegnare moto nuove in queste condizioni Anche perch? altri hanno fatto i cerchi in magnesio ed erano pure capaci di verniciarli... 10 anni fa
Anche nella r1 del mio amico sono cosi. ? andato dal concessionario a lamentarsi e lui gli ha detto che ? il suo bello !!!
Certo ? che per una moto da oltre 24 mila euro.......una rifinita alle MU potevano farla anche perch? per fare la tenuta dello pneumatico li devono prendere in macchina per forza
Comment