Mi han passato queste foto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1M problemi ai cerchi?
Collapse
X
-
sono veramente inguardabili.
in realt? ? un problema nel processo fusorio, generato dalla vernice distaccante che rimane attaccata allo stampo e poi crea questi effetti che sarebbero solo da considerare come scarti estetici.
Certo che per una moto di questo livello.... mi sembra poca cura nel processo produttivo
Peccato non ? in Yamaha style
Comment
-
ma infatti ci vuole un bel coraggio a consegnare moto nuove in queste condizioni Anche perch? altri hanno fatto i cerchi in magnesio ed erano pure capaci di verniciarli... 10 anni fa
Comment
-
Anche nella r1 del mio amico sono cosi. ? andato dal concessionario a lamentarsi e lui gli ha detto che ? il suo bello !!!
Certo ? che per una moto da oltre 24 mila euro.......una rifinita alle MU potevano farla anche perch? per fare la tenuta dello pneumatico li devono prendere in macchina per forza
Comment
-
i miei cerchioni presentano esattamente le stesse imperfezioni di quelli mostrati in foto , per cui credo proprio sia un problema comune
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo credo siano difetti dello stampo e non della verniciatura ma non mi spiego perch? i neri sian meglio...
scusate la domanda ignorante ma non esce solo con i cerchi blu la R1M?
Comment
X
Comment