Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova R1 2015 come mai nessuno scrive nulla di personale sulla propria nuova R1?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova R1 2015 come mai nessuno scrive nulla di personale sulla propria nuova R1?

Cm da oggetto questo topic dovrebbe essere uno dei pi?' inflazionati e gettonati dai vari nuovi possessori della nuova R1 ma vuoi per qualche misterioso motivo nessuno ne parla per es. facendo un confronto diretto con la sua Ex moto!
    Non vi sembra strano che manchi una considerevole fetta di recensioni sulla nuova R1 2015, solo news frammentarie ma nessuno che ne dica pregi e difetti in modo schietto e diretto sembra che comprino la moto e la parcheggiano nel salotto oppure il rodaggio appare interminabile e lo stesso accade per la nuova Kawasaki H2 ma li credo sia diverso perch?' posso immaginare che gli acquirenti siano uno sparuto e magari non sono utenti DDG.

Salutoni
    Last edited by CATVLLO; 24-10-15, 13:21.

• Font Size
    Ma veramente mi sa che in tanti ne hanno parlato ovunque ormai qua sul forum no?

Comment

• Font Size
      Ma soprattutto: lo scarico della nuova R1 necessit? o no di rodaggio?

Comment

• Font Size
        Be rispetto alla mia vecchia moto r6 e un altro pianeta sembra di stare sopra una bicicletta dalle prestazioni stupefacenti. Legger? agile scattante. Potente ma non fa mai paura..
        Come molti dicono una MotoGP da strada

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by CATVLLO View Post
          Cm da oggetto questo topic dovrebbe essere uno dei pi?' inflazionati e gettonati dai vari nuovi possessori della nuova R1 ma vuoi per qualche misterioso motivo nessuno ne parla per es. facendo un confronto diretto con la sua Ex moto!
          Non vi sembra strano che manchi una considerevole fetta di recensioni sulla nuova R1 2015, solo news frammentarie ma nessuno che ne dica pregi e difetti in modo schietto e diretto sembra che comprino la moto e la parcheggiano nel salotto oppure il rodaggio appare interminabile e lo stesso accade per la nuova Kawasaki H2 ma li credo sia diverso perch?' posso immaginare che gli acquirenti siano uno sparuto e magari non sono utenti DDG.

Salutoni
          se leggi solo l'ultimo post si, se leggi tutti i post allora no!!
          Pi? di qualcuno ? passato da BMW a R1.
          Nei casi peggiori, hanno equiparato il loro best time della bmw.
          Altri, hanno migliorato e non di poco

Armati di pazienza e leggi tutti i post.
          Evidentemente, non sei interessato a ci?

La H2, non ? una moto da equiparare!
          COn quell'interasse e soprattutto con quel peso, potrebbe fare concorrenza alla Gold Wing
          La ninja sembra essere un ottimo miglioramento della vecchia, cos? come la sukuzi.
          Per quanto mi riguarda, la R1 ? l'unica vera novit?: misure e pesi di una panigale, con un 4 cilindri e una ciclistica che la concorrenza si sogna

Comment

• Font Size
            Un ultrareport, insomma.

Comment

• Font Size
              Il post r1m 2015 ha solo 7000 messaggi quasi...

Vero se ne ? parlato poco.. anche sul.confronto e sui miglioramenti c'? un post dedicato.. chiss?...

Comment

• Font Size
                Per quanto mi riguarda, la R1 ? l'unica vera novit?: misure e pesi di una panigale, con un 4 cilindri e una ciclistica che la concorrenza si sogna[/QUOTE]

Tu sei sicuro di ci? che dici?
                Sei sicuro che il motore sia largo uguale ( misure ).
                E che i pesi siano gli stessi??
                Puoi darmi la misura della larghezza massima del motore 1299, e la larghezza massima del motore R1 e il peso in ordine di marcia della 1299 e il peso in ordine di marcia della R1?
                Grazie.

Comment

• Font Size
                  Tralasciando il fatto che la R1 pu? avere molti pregi, ma i pesi della Panigale se li sogna di notte...

Sto Catullo ha aperto una discussione inutile, perch? argomento gi? ampiamente trattato, e poi ? sparito?

Comment

• Font Size
                    :divano:

mi metto comodo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      :divano:

mi metto comodo...
                      Puoi lasciare il divano, tanto credo sia gi? morta la discussione. Non ? la prima volta che Catullo fa cosi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gray-fox View Post
                        Puoi lasciare il divano, tanto credo sia gi? morta la discussione. Non ? la prima volta che Catullo fa cosi.
                        noooo.... e io che speravo di togliermi i dubbi sull'R1...

Comment

• Font Size
                          dovrai aspettare ancora un po, ma tanto c'e' l'inverno hai tempo!!:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frasca67 View Post
                            Per quanto mi riguarda, la R1 ? l'unica vera novit?: misure e pesi di una panigale, con un 4 cilindri e una ciclistica che la concorrenza si sogna
                            Puoi darmi la misura della larghezza massima del motore 1299, e la larghezza massima del motore R1 e il peso in ordine di marcia della 1299 e il peso in ordine di marcia della R1?
                            Grazie.[/QUOTE]
                            misura della moto non del motore!!!!
                            La R1 ? larga 690mm, la Panigale idem
                            La mia panigale, pronto pista, 192kg pesata su bilancia
                            La R1 poco oltre...non arriva al peso della bmw.

Quindi, stiamo parlando di pesi e dimensioni simili.
                            Ben distanti da S10000RR

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mailandrea View Post
                              Grazie.
                              misura della moto non del motore!!!!
                              La R1 ? larga 690mm, la Panigale idem
                              La mia panigale, pronto pista, 192kg pesata su bilancia
                              La R1 poco oltre...non arriva al peso della bmw.

Quindi, stiamo parlando di pesi e dimensioni simili.
                              Ben distanti da S10000RR
                              Andrea, la tua panigale pesa 192Kg pronto pista, mentre la R1 quei Kg li pesa a secco! C'? una bella differenza!
                              Last edited by gray-fox; 28-10-15, 17:12.

Comment

X
                              Working...
                              X