stadivari hai il grafico della bancatura?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yeccare la R1 2015 ...come?
Collapse
X
-
-
Stradivari, l'indirizzo mail ? esatto..... Prova qui
Dangelicosimo@gmail.com
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkLast edited by MimmoR1'07; 14-10-15, 14:51.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSul mio programma - oltre alle mappature motore - si pu? variare solo il freno motore...nulla che riguardi invece il TC
In effetti i ragazzi di altida sono intervenuti spostandolo ed ho iniziato a vedere la luce gialla accessa, oltre che l'intervento segnato in telemetria.
Il.software ? unico, adesso pero non so di preciso dove si trovi questo valore
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostStradivari, l'indirizzo mail ? esatto..... Prova qui
Dangelicosimo@gmail.com
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Cavolo Stradivari...... Continuo a non ricevere nulla..... Mi dai un tuo indirizzo mail cos? te ne invio una io e mi rispondi su quella? Tramite WhatsApp si pu? inviare?
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostCavolo Stradivari...... Continuo a non ricevere nulla..... Mi dai un tuo indirizzo mail cos? te ne invio una io e mi rispondi su quella? Tramite WhatsApp si pu? inviare?
In pm adesso ti do la mia e-mail...ma se il problema ? la "capienza" dei tuoi indirizzi di posta siamo punto e a capo
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostMi ? tornato indietro questo messaggio:
Il recapito non ? riuscito per i seguenti destinatari o gruppi:
biker_r1@tiscali.it (biker_r1@tiscali.it)
Si ? verificato un problema con la cassetta postale del destinatario. Provare a inviare di nuovo il messaggio. Se il problema persiste, contattare il supporto tecnico dell'organizzazione.
Il messaggio ? stato rifiutato dalla seguente organizzazione: smtpcmd01.ad.aruba.it.
Se ? cos? basta cambiare il nome dell'allegato.
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostCavolo Stradivari...... Continuo a non ricevere nulla..... Mi dai un tuo indirizzo mail cos? te ne invio una io e mi rispondi su quella? Tramite WhatsApp si pu? inviare?
Biker_R1 (biker_r1@tiscali.it)
Si ? verificato un problema con la cassetta postale del destinatario. Provare a inviare di nuovo il messaggio. Se il problema persiste, contattare il supporto tecnico dell'organizzazione.
dangelicosimo@gmail.com (dangelicosimo@gmail.com)
Il messaggio ? stato rifiutato dalla seguente organizzazione: smtpcmd05.ad.aruba.it.
Comment
-
We transfer
Originally posted by stradivari View PostMi ? tornato indietro questo messaggio:
biker_r1@tiscali.it (biker_r1@tiscali.it)
Il messaggio ? stato rifiutato dalla seguente organizzazione: smtpcmd01.ad.aruba.it.
ciao
Comment
X
Comment