Ciao a tutti , qualcuno sa dirmi gli effetti positivi e negativi se si yecca la centralina originale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yeccare la R1 2015 ...come?
Collapse
X
-
Molto semplicemente puoi poi fare o inserire una mappa benzina adeguata allo scarico completo in uso. Oltre ad avere varie regolazioni a disposizione (es. Freno motore o fattore di correzione TC).
Chi di noi ha montato la yec (o fatto parificare l'ecu originale) ha riscontrato indistintamente un grosso beneficio di cv su tutta la curva
-
Qualcuno ha il software yec della 2015 con una qualsiasi mappa x vedere le differenze con la vecchia 08?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Xnans77 View PostMolto semplicemente puoi poi fare o inserire una mappa benzina adeguata allo scarico completo in uso. Oltre ad avere varie regolazioni a disposizione (es. Freno motore o fattore di correzione TC).
Chi di noi ha montato la yec (o fatto parificare l'ecu originale) ha riscontrato indistintamente un grosso beneficio di cv su tutta la curva
Comment
-
Comment
-
Me la invieresti insieme ad una qualsiasi mappa? Voglio vedere com'? fatta. St? per prendere l'R1 2016 e x ora sono titubante sulla yeccatura. Le 4 mappe originali vengono perse? In qualsiasi caso si possono sempre modificare dal selettore originale? ( pw, tc, ....).
Se vuoi/puoi la mia mail ? biker_r1@tiscali.it.
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostMe la invieresti insieme ad una qualsiasi mappa? Voglio vedere com'? fatta. St? per prendere l'R1 2016 e x ora sono titubante sulla yeccatura. Le 4 mappe originali vengono perse? In qualsiasi caso si possono sempre modificare dal selettore originale? ( pw, tc, ....).
Se vuoi/puoi la mia mail ? biker_r1@tiscali.it.
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostTi ringrazio...
Il recapito non ? riuscito per i seguenti destinatari o gruppi:
biker_r1@tiscali.it (biker_r1@tiscali.it)
Si ? verificato un problema con la cassetta postale del destinatario. Provare a inviare di nuovo il messaggio. Se il problema persiste, contattare il supporto tecnico dell'organizzazione.
Il messaggio ? stato rifiutato dalla seguente organizzazione: smtpcmd01.ad.aruba.it.
Comment
X
Comment