Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte che cerchi e carter in magnesio e bielle in titanio credo valgano ben pi? di 1500 dollari... quindi il risparmio mi pare esiguo a fronte di quanta bella roba tolgono.
alla fine una r1 da girare per strada ad un ottimo prezzo, se la mettono a 14000 che da noi con uno sconto 10% si tramuta in un 12600 non sarebbe mica male, anche se ha 160/170cv, per girare su strada sono pi? che sufficenti, poi sono solo ipotesi e numeri tanto per parlare
vero, secondo me hanno trovato un pretesto, e sono stati molto bravi, per poter "svendere" un'ottimo prodotto in caso di bisogno, se il mercato dovesse non rispondere bene loro potranno comunque applicare forti sconti su quella versione senza svalutare il nome della moto, almeno questa ? l'idea che mi sono fatto io
vero, secondo me hanno trovato un pretesto, e sono stati molto bravi, per poter "svendere" un'ottimo prodotto in caso di bisogno, se il mercato dovesse non rispondere bene loro potranno comunque applicare forti sconti su quella versione senza svalutare il nome della moto, almeno questa ? l'idea che mi sono fatto io
penso sia piu' o meno questo il senso
considerato il mercato americano delle sportive stradali non certo esigente come quello italiano
quindi tutto sommato un ottima mossa commerciale
Si perch? in realt? togliendo quella roba potrebbero fare un prezzo credo di almeno altri 1000 dollari inferiore. Soldi che cos? possono far figurare come sconto in sede di trattativa.
su questo ti do ragione (beh, anche su altro). Il mercato americano ha numeri e prezzi completamente diversi da quello europeo, vedi i prezzi di Ducati, delle Mustang, ecc. i 14000? da noi saranno almeno 16000?....
Per quanto riguarda il resto: secondo me non ? male, se la faranno con un prezzo onesto. Alla fine, anche se non avr? 200cv alla ruota, ne avr? sempre tanti.
Va bene anche x andare in pista, anzi benissimo...ma noi siamo italiani e senza le bielle in titanio non diamo gas ahahahah ps x ricordarlo la kawa ha vinto il mondiale sbk con bielle in acciaio!
Comment